mp3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: mp3
Prova a camminare per 5 minuti in maniera veloce e poi parti con la corsa e vedi come va,al massimo non saranno più i primi 5' ad essere faticosi ma i secondi 5'Trinity33 ha scritto:più lentamente di così si muiore .. e anche tutto il resto della sessione credo ..

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Top Runner
Ma sono quelli i duri o quando inizi a correre?Trinity33 ha scritto:veramente il primi 5 minuti li faccio sempre di camminata ...

Pnso quando inizi a correre,comunque con l'allenamento tutto passerà tranquilla.

-
- Top Runner
Cioè hai 24 anni o di piùTrinity33 ha scritto:esatto, quando inizio a correre
.. sarà che non ho pazienza e data l'età dovrei averne .. sono una 24enne racchiusa in un corpo che non vuole decidersi a non invecchiare!!!!

-
- Mezzofondista
secondo me è questione di allenamento e testa.
Nel senso, quando io ho tanta voglia di correre non ho nessun blocco, vado liscia e serena!
Quando non ho tanta voglia ingrano dopo 30 40 minuti...prima le ho tutte....gambe pesanti, doloretti, fame, mal di pancia.....mi invento mille scuse per fermarmi...ma non mi fermo, passa tutto, arriva l'endorfina e viaaaaaaaaa!ROCK'N'ROLL!

Nel senso, quando io ho tanta voglia di correre non ho nessun blocco, vado liscia e serena!
Quando non ho tanta voglia ingrano dopo 30 40 minuti...prima le ho tutte....gambe pesanti, doloretti, fame, mal di pancia.....mi invento mille scuse per fermarmi...ma non mi fermo, passa tutto, arriva l'endorfina e viaaaaaaaaa!ROCK'N'ROLL!

..:: Buona Strada::..