ci sono stata!! non c'hanno niente!![/quote]Stellina76 ha scritto:Vai alla Nike all outlet !!!! Dammi retta ...
Strano , ci sono stato una settimana fa ....
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
ci sono stata!! non c'hanno niente!![/quote]Stellina76 ha scritto:Vai alla Nike all outlet !!!! Dammi retta ...
e allora ti sei comprati tutto tu?!Strano , ci sono stato una settimana fa ....
decathlonStellina76 ha scritto:e allora ti sei comprati tutto tu?!Strano , ci sono stato una settimana fa ....
davvero io ci sono stata l'altra ieri sera, cercavo dei pantaloni aderenti pesanti e non c'era nulla! e una maglietta a maniche lunghe c'era qualcosina ma sinceramente il prezzo non mi ha convinto, penso che di trovare qualcosa di più economico, tanto a me del marchio nike non me frega.
[/quote]Mi sa che quello che hai più vicino è a fiumicino
Stellina76 ha scritto:e allora ti sei comprati tutto tu?!Strano , ci sono stato una settimana fa ....
davvero io ci sono stata l'altra ieri sera, cercavo dei pantaloni aderenti pesanti e non c'era nulla! e una maglietta a maniche lunghe c'era qualcosina ma sinceramente il prezzo non mi ha convinto, penso che di trovare qualcosa di più economico, tanto a me del marchio nike non me frega.
io mi ci sono trovato sempre beneClaudio ha scritto:Stellina76 ha scritto: e allora ti sei comprati tutto tu?!
Io ho tutto della mia societa' , del marchio non m importa perche' non devo mica far le sfilate !!!! E poi io prendo L o XL percio' impossibile che abbia preso tutto io !!!Le cose di Declaton qualitativamente a mio avviso fanno ridere ...
USSIGNUR...Doriano ha scritto:La tabella prevede uscite a giorni alterni, ma se vuoi riposare un giorno in piu' non e' un dramma.
Si, puoi tranquillamente parlare da solo..o canticchiare, cosi' pari meno matto