Stratorino 2012 - 18/11/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ReMo
Guru

Re: Stratorino 2012 - 18/11/2012

Messaggio da ReMo »

donato ha scritto:che codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi peri il ritiro pettorale/pacco gara! :cry:
Confermo.
Lo scorso anno ho fatto l'iscrizione alla Cascina Marchesa e mi hanno dato anche il pettorale; poi in Piazza Castello ho preso velocemente il pacco gara .
Quest'anno invece, stessa modalità di iscirizone ma circa mezz'ora per ritirare il pacco gara. :nonzo:
raffaelescl
Maratoneta

Messaggio da raffaelescl »

Credo che saremo più di 9.000 ......
sarà dura alla partenza ....
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

raffaelescl ha scritto:Credo che saremo più di 9.000 ......
bisognerebbe partire tra i primi... :wink: , l'anno scorso sono riuscito a partire quasi sotto il traguardo e non ho avuto grandi problemi durante la partenza nonostante ci fosse la piazza San Carlo gremita di partecipanti!
speriamo che riesca anche domani... :salut:
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

donato ha scritto:
raffaelescl ha scritto:Credo che saremo più di 9.000 ......
bisognerebbe partire tra i primi... :wink: , l'anno scorso sono riuscito a partire quasi sotto il traguardo e non ho avuto grandi problemi durante la partenza nonostante ci fosse la piazza San Carlo gremita di partecipanti!
giusto. Allora parto e arrivo per primo ;)
Scherzi a parte, quest'anno direi che c'e' la complicazione della maratona, che parte anch'essa da p.zza S.Carlo e non da p.zza Castello, quindi mi aspetto la piazza super piena!!!!
raffaelescl
Maratoneta

Messaggio da raffaelescl »

3go ha scritto:
donato ha scritto: bisognerebbe partire tra i primi... :wink: , l'anno scorso sono riuscito a partire quasi sotto il traguardo e non ho avuto grandi problemi durante la partenza nonostante ci fosse la piazza San Carlo gremita di partecipanti!
giusto. Allora parto e arrivo per primo ;)
Scherzi a parte, quest'anno direi che c'e' la complicazione della maratona, che parte anch'essa da p.zza S.Carlo e non da p.zza Castello, quindi mi aspetto la piazza super piena!!!!
Concordo

Ma quanto tempo prima bisogna arrivare?
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

prima arrivi e meglio alloggi!! :thumleft:
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

pacco gara imbarazzante, io non so come non si vergognino, con tutti i soldi che prendono a rifilare puntualmente certa porcheria.
per non parlare delle maglie, nemmeno alla fine del primo giorno di distribuzione c'erano solo più taglie L e XL. manco fosse un torneo di basket.
la perla dell'edizione 2012 sono le sottilette fuori frigo da non so quanto (vi giuro, le mie, ritirate alle 1930, eran tiepide!!!), probabilmente una strategia mirata a ridurre il numero dei presenti all'evento, risparmiando sui ristori :mrgreen:
il baffo ne sa sempre una più del diavolo :smoked:

per il resto, speriamo che domani vada tutto bene. più che la pioggia, che di per sè non è un problema, che non faccia troppo freddo.
il consiglio, per chi è all'esordio, è di non vestirsi troppo. alla partenza l'effetto stalla mantiene un certo calore (certo, l'olezzo è quel che è :mrgreen: ), poi quando si inizia a corre ci si scalda senza problemi. sudare molto al contrario creerebbe dei problemi nel dopo gara. al limite cercate di predisporre una base logistica a distanza ragionevole, in modo da cambiarvi subito dopo la gara, anche prima di andare al ristoro, che su certe distanze è oltretutto abbastanza inutile (due banane al volo, ammesso che ci siano... sono piu' che sufficienti) :beer:
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Previsioni per domani mattina: molto nuvoloso, temperatura tra i 4 e i 7°C, pioggia non dovrebbe essercene... :afraid: vedremo.
Comunque sia e comunque vada, buon divertimento e buona corsa a tutti.
Immagine
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

ReMo ha scritto:Previsioni per domani mattina: molto nuvoloso, temperatura tra i 4 e i 7°C, pioggia non dovrebbe essercene... :afraid: vedremo.
Comunque sia e comunque vada, buon divertimento e buona corsa a tutti.
Immagine
grazie anche a te! :beer:
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

ok allora io domani parto per primo, poi se sono fresco al primo giro ne faccio altri 5 cosi' arrivo a 6 giri ;)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”