Grandissima gara! E molto bello il tuo racconto Marcello, davvero emozionante.
Ti ho immaginato solo, sul treno, in albergo, con i tuoi pensieri, vicino ad una grande impresa, e ti ho immaginato all'arrivo seduto con gli occhi chiusi a goderti attimi interminabili di gioia! Quante fatiche, ma che frutti han portato!
Hai trasmesso davvero molte emozioni!
BRAVISSIMO!
Solo una cosa mi ha turbato...
marcello ha scritto:“limo" qualche secondo per effetto (molto piacevole) di passare accanto ai cadetti dell'Accademia....
leonardhomer ha scritto:Grandissima gara! E molto bello il tuo racconto Marcello, davvero emozionante.
Ti ho immaginato solo, sul treno, in albergo, con i tuoi pensieri, vicino ad una grande impresa, e ti ho immaginato all'arrivo seduto con gli occhi chiusi a goderti attimi interminabili di gioia! Quante fatiche, ma che frutti han portato!
Hai trasmesso davvero molte emozioni!
BRAVISSIMO!
Solo una cosa mi ha turbato...
marcello ha scritto:“limo" qualche secondo per effetto (molto piacevole) di passare accanto ai cadetti dell'Accademia....
OOOOOOOOOOOOOOH! Fossero state cadettE almeno!!!
GRANDISSIMA GARA ! Dai leonardhomer non esageriamo !!!
.... Per il resto : non turbarti, non ho "limato" per i cadetti" ma per l'emozione che trasmetteva quel luogo .
marcello ha scritto:
GRANDISSIMA GARA ! Dai leonardhomer non esageriamo !!!
.... Per il resto : non turbarti, non ho "limato" per i cadetti" ma per l'emozione che trasmetteva quel luogo .
Hai chiuso la prima maratona, e già personalmente la reputo una grande impresa. In più, l'hai chiusa sotto le 4h, e mi par di capire che non è così scontato all'esordio, quindi confermo, grande gara!