oigirg ha scritto:... Ma in quanti "siamo"? Che bello!!!!
Ragazzi ... STRINGO I DENTI e mi presento al VIA!!!
Non per fare l'eroe, ma perchè in pratica sono a "riposo" da 3 settimane e il dolorino non è quasi più nemmeno un fastidio....
[ sottovoce per non farmi sentire dal "fastidio"... ...grandissimo, sono proprio contenta per te! ]
Grassieeee!!!
Alla fine come dice il buon Innovatel (con cui andrò a Cremona insieme dato che abita a 5Km da casa mia) ... "sono solo 21Km"... E non capire bene quello che mi succede non mi fa stare tranquillo... quindi faccio questo "test" e poi mi regolo di conseguenza... Ho 25 anni e credo sia la classica situazione "dentro o fuori"... Mi sento come un pilota di frmula 1 dopo un incidente... se mi viene la paura della velocità sarei finito... Beh paragone un po' forzato, ma per farVi capire come mi sento!
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
ti capisco benissimo!
se stai meglio non tentarla sarebbe un peccato , anche per evitare che ti prenda la "paura" di sentire dolore..poi ovviamente se in gara hai qualche problema, ti comporterai di conseguenza, cercando di non peggiorare le cose..ma, con un po' di buonsenso, meglio un rimorso che un rimpianto
siamo con te!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
eh eh eh ... non esagerare ... però è vero ... alla fine è solo una mezza ... su su ... pensa a fare una gita turistica ... alla fine è quello che farò anche io