Ha corso con me al Mugello!
Vabbé che unalieno è un IronMan....ma non esageriamo!
Io stavo per cedere alla tentazione di questa prima edizione....
ma dopo aver formalizzato l'iscrizione a Rotterdam, la cosa la vedo impossibile!
Magari ci si rivede in qualche altra gara in primavera, su distanza intermedie
Io uguale solo che molto probabilmente quella domenica ho un trofeo che faccio qua in tri-veneto e visto che sono 10 km mi fa comodo..pazienza tornerò a rifare Bavisela
Alcuni miei amici si stanno muovendo per andare a correre la maratona di Dusseldorf (stessa data); se non dovessi aggregarmi a loro probabilmente ci sarò...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
era un bel po che non scrivevo da queste parti, visto che ormai seguo più il triathlon, quest'anno vorrei fare questa maratona anche perchè mi sembra interessante e poi è vicino a Bologna!
a gennaio mi iscrivo!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
Ciao, se farò una maratona nel 2014 sarà questa. Visto che è la prima edizione non ho tanti elementi di confronto, se non la conoscenza della zona che, da buon milanese, ho visitato varie volte.
Ho seguito con interesse le varie azioni promozionali, abbastanza inedite rispetto a quello che si fa in questo settore, e questo mi ha reso ancor più simpatica l'iniziativa. Sono certo che avrà un buon successo questa gara.
Volevo chiedervi quali secondo voi siano i punti cruciali di questa corsa: per esempio Sant'Arcangelo mi pare sia in collina, la salita è dura? Il tratto sul lungomare nei primi chilometri galvanizzerà gli atleti o l'umidità lo renderà un lungo martirio? Tornando da Sant'arcangelo è percepibile un tratto di leggera discesa che aiuterebbe non poco o è meglio non farci affidamento?
Grazie
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
ufficialmente invitato da amici runners romagnoli... si potrebbe incastrare in qualche modo nei miei programmi... vediamo...
@Max, dal profilo altimentrico pubblicato sul sito, sono 40 metri di dislivello in 10 km, pendenza media 0.4%, non te ne accorgi nemmeno
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago