Manco io... da "vecchio" del forum era da tanto che non mi capitava di partecipare a serate con tanti,per me,volti nuovi.. casualità ha voluto che mi sono ritrovato solo con loro a fine serata nel tragitto verso l'auto e sono felice di aver soddisfatto la mia curiosità e di aver iniziato a conoscere alcuni di voi,con la speranza di poter approfondire in futuro..
Volti nuovi che non erano i due padroni di casa che anch'io,ovviamente,ringrazio di cuore per averci accolto nella loro dimora con enorme disponibilità e gentilezza.. GRAZIE MOTOTATI! ..a volte le persone ce le aspettiamo in un certo modo,capita di sbagliare,in questo caso invece devo dire che l'impressione che mi ero fatto sta trovando conferma dopo ogni incontro e la cosa mi fa enorme piacere..
Ultime due menzioni speciali per Andrea e la Chiara che,come me,non si tirano mai indietro quando c'è da macinare km per fare raduni e per Heidy e Miro che mi hanno "confessato" a metà serata e con cui finalmente ho fatto qualche chiacchiera meno banale rispetto al solito..
A presto ragazzi..
ps splendide foto!
pps Lady mi hai preso nella mia faccia più rappresentativa,la faccia da pirla...