Titolo: Più di così...
Questo titolo è nato solo negli ultimi km, mentre per metà gara l'unico mio pensiero era “MAI PIU' “
Ora mi ritrovo a casa, a mezzo servizio con il ginocchio sinistro, a cercare di mettere nero su bianco le emozioni provate in una gara del genere, anche se sarebbe più logico chiamarla sfida..
Ormai sei il mio mito.
Complimenti per il racconto, per il coraggio, per il risultato e per il sacrificio.
BRAVO !
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
Mio padre nella vita mi ha insegnato che: "se tu pensi di fare una cosa, sei già in ritardo. Incomincia a farla con il massimo impegno e poi vedi come va"
Prendi ciò che di buono hai fatto alla NCR e fanne tesoro. Poi prendi ciò che non ha funzionato e analizzalo per capire come rimediare. Vedrai che la prossima volta ciò che non ha funzionato sarà la tua forza.
Come dice un vero campione (Cudin), copriti prima di avere freddo, copriti dal sole e bevi prima di avere sete. Questa sono le 3 cause che maggiormente portano al ritiro.
Ora che sono a -6 a Spartathlon cresce la tensione ma anche la voglia di mettersi in gioco.