QuiMarcelloS. ha scritto:
Buon compleforum!
Non lo sapevo ti fossi sposata "online"... ma c'è qualche messaggio in RF con il racconto della vostra storia? Mettetemi il link che sono curiosello

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
QuiMarcelloS. ha scritto:
Buon compleforum!
Non lo sapevo ti fossi sposata "online"... ma c'è qualche messaggio in RF con il racconto della vostra storia? Mettetemi il link che sono curiosello
setragono ha scritto:Non ho capito Silvia, se stai lanciando messaggi subliminali ai più giovani del Forum, affinchè scappino il più velocemente possibileSilviaJ ha scritto: pensate che mi sono iscritta alle 16.05..e il 16 maggio è la data di nascita dell'Uomo che ho conosciuto su questi schermi e che poi è diventato mio marito...![]()
Buon compleanno sul RF!!!
invece di fart passare per benefattore, perchè non parliamo della villa che stai costruendo con i proventi di questa attività?ingpeo ha scritto:Buon compleforum Silvia!![]()
Quando leggo messaggi di questo tipo, dove oltre allo scambio di informazioni sulla corsa si trova anche qualcosa di più (qualcosa MOLTO di più nel tuo caso) divento contento di investire parte del mio tempo nel dar una mano al forum![]()
![]()
E' sempre colpa del Geometra!ingpeo ha scritto:Già, perché non ne parliamo?
E, soprattutto, perché non è ancora finita?????![]()
![]()
![]()
Grazie Gaby, ora leggo e intanto congratulazioni (in ritardo... ma non ero ancora iscritto!) a Silvia e maritoSilviaJ ha scritto:@ Marcello: nel link che ti ha messo Gaby trovi il "reportage" del matrimonio...il vero calcio d'inizio però l'ha battuto Jean quando, i primissimi giorni che ero iscritta, mi ha cazziata perchè "quotavo" i post al contrario di come lo facevano tutti gli altri utenti
@marcj: vecchietta io?!quando mai?![]()
![]()
![]()