Krily ha scritto:Ah, il RealTime è stato di 1.33'21''!
Prego?!?!? Eccheè? Mamma mia Krily che tempone
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Krily ha scritto:@LeonardHomer: Grazie Leonard, visto il percorso (ed il caldo, 28° all'arrivo) è andata molto bene!
@Castoro: Grazie! Lo sai che ci tenevo ad arrivare tra i primi 100? Quando ho visto 99 ero tutto saltellante! Ah, il RealTime è stato di 1.33'21''!
@Marcellide: Grazie anche a te, tu fai il mostro a Berlino... io a Sabadia
Per tutti: Rogeraccio deve dedicarsi alle scommesse sportive, con i tempi direi che ci prende! Anche se va detto che Marcj è stato il più vicino al tempo ufficiale. Però per me conta il RealTime Ora ho fatto solo un passaggio di sfuggita, domani mi dedico al resoconto completo! Ah, alla fine non mi avete lasciato solo, del forum c'era anche ziopanda che mi ha riconosciuto durante il riscaldamento
Grazie a tutti per il supporto!
che ti avevo scritto??? 1 e 33'!!! GRANDISSIMO..... in primavera puoi scendere sotto il muro dell'1 e 30'.......
oramai ti vedo io con il binocolo!!!!
Sei un esempio per tutti! continua così!!!!
Grandissimo Krily!!
Un numero d'alta scuola, complimenti!!
PS Io ovviamente intendevo il Real Time ma sai qual'è la cosa infausta?? Che "ci prendo" coi pronostici solo quando non si vince niente
In ogni caso sei andato davvero forte, gara preparata bene e risultato meritatissimo!
Che dire, i complimenti ormai si sprecano!
Hai tirato giù il PB di 7 minuti e migliori ad ogni gara!
Gran tempo e grande prestazione!Attendiamo il resoconto
avrai come tempo stimato sulla mezza maratona (che viene chiamata 13.1M) 1h33'45" e tu sei andato perfino sotto. Occhio che come puoi vedere avresti un tempo di previsione sulla maratona di 3h17'44", quindi se decidi di fare il grande salto ....