piccio ha scritto:... ed ho già fatto domanda in carta bollata per il 13/10....
così si fa!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
le buone intenzioni ci sono.......ma sai com'è la precedenza va sempre alle questioni familiari!!
I forfait dell'ultimo secondo sono all'ordine del giorno, per questo sono comunque vicino e capisco Paolo "deuterio"!!!
Il problema è che avevo il foglietto del catechismo appeso in cucina da 7 (sette) mesi, pensare che per tutto quel tempo i due neuroni non hanno mai cozzato...
Comunque io metto la consorte di fronte al fatto compiuto, ci deve essere un biglietto aereo/ferroviario o un'iscrizione già fatta. Tanto le "parole" me le prendo lo stesso! Ed eventualmente si sposta l'iscrizione all'anno dopo...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
siamo nella stessa barca Paolo!!! in casa mia stiamo migliorando, nel calendario cerchiamo di inserire tutti gli impegni ed io sto iniziando a scrivere nelle varie giornate "cena con...."
"Strapanaro...." "Maratona di carpi...." giusto per vedere se vado a cozzare con altri impegni familiari che naturalmente hanno la precedenza!!!
Andrea Podistica e Chiara
Stefano Mototeto e Michela Mototata
Andrea Insane e Grazia
Claudio Aroldo74 + Juanni
Paolo Deuterio
Stefano Stevec e Consuelo e suoceri 2
Paolo Dottormela e Ilaria
Piccio
Fede + morosa
Mad Shark
Fra e Marcellino