[Discussione Ufficiale] TomTom Runner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alchimista
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom GPS Sport Watches

Messaggio da alchimista »

Per quello che posso dirti io, non ho esperienza con i Garmin, però ho acquistato il Tom Tom sulla "fiducia" e lo stò alternando con il Polar RC3 gps e debbo dire che mi ci trovo bene, facile da usare per l'uso che ne faccio io lo trovo completo anche come supporto tecnico.
Sicuramente c'è di meglio però a me sembra un'oggetto più che onesto.
mario77
Novellino

Messaggio da mario77 »

Beh...
esteticamente non é assolutamente brutto e a me piace, mi pare di capire che una mancanza sono le ripetute ma per il momento non mi servono ma voglio esse certo che sul firmware di dicembre ci siano.
Voglio capire però che fasce posso collegare dall'amico light...
Mi fa piacere da Alchimista il confronto con il prodotto Polar rc3 perché era proprio il cardiofrequenzimetro con il quale ero indeciso.
Potete spiegarmi che tipo di fasce posso collegare a questo cardiofrequenzimetro? Io ho sempre usato cardiofrequenzimetri Polar e mi sono sempre trovato bene, sia per la mtb sia per la montagna, trovo che le fasce Polar siano le migliori, non hanno mai perso il collegamento con l'unità principale, e durano una vita.
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

Bhe le ripetute le hanno messe col firmware di novembre anche se sono molto basilari. Come fascia puoi utilizzare una qualunque fascia bt smart
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
mario77
Novellino

Messaggio da mario77 »

Mi sono documentato per bene e penso di prenderne due, uno per me è uno per la mia compagna. Mi pare proprio un bel giocattolo e mi pare che ne parlino bene. Poi se posso abbinarci la fascia Polar H7 bluetooth mi va da dio perché sono le migliori.
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

Piccola info... su amazon ho appena ordinato la Polar H7 a 44,99... mi sembra un ottimo prezzo (orologio + h7 = 203,99)
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Arrivato ieri il TomTom Runner da provare.
Non vedo l'ora di testarlo. per ora mi ha impressionato la leggerezza...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

grande jenga...anche qui babbo natale l'ha ordinato (insieme a una polar h7) e dovrebbe arrivare oggi (anche se non dovrei saperlo e lo avrò a natale :( ...vabbè che tanto ho ancora 13 giorni di stop... rosicherei e basta))
mimmog
Ultramaratoneta

Messaggio da mimmog »

Personalmente ho ordinato la versione multisport (perchè le mie attività prevalenti sono tapis ruland e nuoto in piscina) corredata da cardio wtek che, leggendo le recensioni ed anche qualche parere qui sul forum, pare proprio sia piccolo,leggero e preciso come una fascia da petto...vi farò sapere! Ah! Pagato tutto 256e praticamemte l'orologio mi è venuto 187e perchè il wtek costa un pò ovunque da 69 in su....

Ps: per chi lo possiede e lo ha ordinato, state attenti a non farlo cadere o sbattere perché sul forum tomtom ci sono già 3 persone a cui si è lesionato il vetro che,a quanto pare,non è poi così indistruttibile come dicono...l'assistenza tomtom si prende 85$ per sostituire il vetro....
ATTENZIONE : Compila il documento con i dati del tuo fenix3 https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... li=1#gid=0

LE MIE RECENSIONI SUGLI SPORTWATCH : http://www.tuohitech.com
Elvino
Novellino

Messaggio da Elvino »

Ordinato su amazon senza fascia la versione runner a € 148,49 spedizione compresa, ora costa di nuovo € 170.
Dovrebbe arrivare lunedì 30 dicembre, speriamo sia un bel oggettivo! 8)
Elvino
Novellino

Messaggio da Elvino »

Arrivato ieri, con software versione 1.2.0 aggiornato all'ultima versione 1.5.4 dove c'è anche l'attività "CRONO".
E' di una semplicità unica.
Durante la corsa vengono mostrati 3 dati nel display: 2 in alto fissi e un po' piccoli per la mia vista (modificabili dalle opzioni) e 1 in grande bello leggibile che si cambia cliccando il bottone in giù o in sù: orario, durata, distanza, velocità min/km, velocità media min/km, calorie, battiti del cuore.

Eccolo con la retroilluminazione blu.
Immagine

Torna a “TomTom”