Al limite si fa un "lentino" alle 5:30'.jean ha scritto: Tranquillo Aroldo...Marcello dorme......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Al limite si fa un "lentino" alle 5:30'.jean ha scritto: Tranquillo Aroldo...Marcello dorme......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto tutto...hai perfettamente ragione!!!MaxF ha scritto:Permettetemi di dissentire da alcuni commenti, ovvero quelli che dicono che chi è lento non ha bisogno di una persona che lo segua. L'allenatore serve anche a nutrirsi in modo corretto, a non infortunarsi, a darsi obbiettivi realizzabili, a motivare, ecc...
No! La De Filippi no! Che delusione!michelerossi4 ha scritto:... segue uomini e donne...
Senza dubbio Maria74!maria74 ha scritto:fai come me...non le prepararefabiotn ha scritto:
devo fare una bella riflessione circa la voglia di preparare gare di durata, quanto meno per il momento!
franzo ha scritto:io sono seguito da Pizzolato da circa sei mesi e mi sto trovando molto bene tante' che ho gia' rinnovato per altri sei , prima con il fai da te' caricavo troppo e male adesso invece e' tutto sempre equilibrato gli obbiettivi che lui aveva previsto per me' gli ho centrati pienamente e spero unche di centrare quelli futuri ,il mio esordio i Maratona il 6 Ottobre