claudio_c ha scritto:oggi ho corso la 6 ore di buttrio vinta da ivan cudin che la parteciperà alla prossima spartathlon....ha percorso in tutta scioltezza oltre 79km....che forza
E comunque forza ragazzi, siamo con voi
panatone ... guarda che che ti stiamo seguendo e la tensione, nelle giuste proporzioni, sale anche a noi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
claudio_c ha scritto:oggi ho corso la 6 ore di buttrio vinta da ivan cudin che la parteciperà alla prossima spartathlon....ha percorso in tutta scioltezza oltre 79km....che forza
E comunque forza ragazzi, siamo con voi
io tifo tutti i nostri italiani con occhio di riguardo a voi ragazzi.. Marco, Lodo, David, Ivan...e il Gran Panatone!
Vi seguo da internet e sono felice che Sparta non combacia con il mio impegno sportivo di quel weekend..
Giuseppe, la foto ai piedi di Re Leonida ... l'attendiamo tutti
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
sai alina che non ho mica capito cosa devi fare quel we.. è tanti mesi che lo punti...
in ogni caso sono contento se riesci a ripartire con il piglio giusto e a rifare le distanze che ti danno più soddisfazione!
panatone.g ha scritto:
Da qui si evince che Cudin farà una gara a sè rispetto agli altri 16 italiani (me compreso). Pensare anche solo di avvicinarsi è inverosimile http://statistik.d-u-v.org/getresulteve ... Submit.y=7
C'è anche un certo Marco Bonfiglio in gara che darà filo da torcere a Cudin, ma noi tutti tifiamo PANATONE!
Marco è un amico e un campione. Ma Cudin è Cudin, non scherziamo. Se sta bene gli darà 2 ore di distacco