zannarunner ha scritto:La più brutta che ho fatto a parer mio dopo la R/O è quella di Civitavecchia e Grosseto (pur essendo Grossetano), la più bella in assoluto e quella di Riva del Garda, ovviamente sono pareri del tutto personali.
Nel 2013 la mia prima Roma Ostia....GRANDIOSA !!!! Un'emozione e una soddisfazione unica...
Nel 2014 non potevo non ripetere anche se il vero obiettivo del 2014 sarà la Maratona di Roma !!!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
emapas ha scritto:Iscritto anch'io oggi. Quest'anno, come tanti, correró l'accoppiata Roma-Ostia e Maratona di Roma.
Idem!
Ma qualcuno che si è iscritto in passato, come funziona per i tesserini? Nel senso che come tutti voi finora ci siamo iscritti con un tesserino del 2013, mentre la gara sarà nel 2014.
Ci manderanno mail per chiedere conferma oppure dovremo essere noi a ricordarci di inserire qualcosa nel sito? O basterà mostrare tesserino nuovo direttamente alla consegna?
Devi mandare per fax (o forse anche per mail, controlla su regolamento o nell'area delle iscrizioni) la prova del rinnovo del tesserino fidal 2014.
Per me lo presenta la mia societa' podistica, ma per le gare fuori regione in cui devo iscrivermi in maniera autonoma, chiedo sempre alla mia societa' che mi manda uno scan di tale talloncino prova del rinnovo.