Ah ok!!! Allora se vuoi aspettare una ventina di minuti fermo e accampato, io arrivo e ti scorto volentieri!!!franchino ha scritto:No ma è bassa! A me sono le masse d'acqua che danno fastidio...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ah ok!!! Allora se vuoi aspettare una ventina di minuti fermo e accampato, io arrivo e ti scorto volentieri!!!franchino ha scritto:No ma è bassa! A me sono le masse d'acqua che danno fastidio...
ma allora mi sa che vi ho visti... siete della pod. torino? tu hai per caso una bandiera della sardegna cucita sul retro della canotta?andr99 ha scritto:Ottima gara in uno scenario splendido. Mi è piaciuta molto. Me l'aspettavo meno dura a giudicare dall'altimetria del volantino, ma ne è venuto fuori un ottimo allenamento per la 5 laghi di Ivrea del 1/9.
Sono felicissimo di avere fatto tutta la gara con mia moglie e di avere tagliato il traguardo insieme![]()
Gara da rifare sicuramente
Si, si, siamo della podistica Torino ed io ho il marchio di fabbrica dietro la canottamarco.genta ha scritto: ma allora mi sa che vi ho visti... siete della pod. torino? tu hai per caso una bandiera della sardegna cucita sul retro della canotta?
So che c'era un nostro fotografo, quindi probabilmente sul sito www.podisticatorino.it verranno pubblicatemarco.genta ha scritto:qualcuno ha idea se ci siano delle foto da qualche parte?
grazie mille!!!andr99 ha scritto:So che c'era un nostro fotografo, quindi probabilmente sul sito http://www.podisticatorino.it verranno pubblicatemarco.genta ha scritto:qualcuno ha idea se ci siano delle foto da qualche parte?