Mi dispiace quest'anno saltare questa bella maratona, l'anno scorso mi sono divertito molto
Anche il nuovo percorso sembra bello
Purtroppo ho dovuto scegliere tra questa e Roma
Sarà quasi sicura la mia partecipazione ormai per me è un classico questa maratona, mi vale come ultimo lungo in vista del ultrabericus , il percorso nuovo mi sembra interessante è più vario rispetto al vecchio...
non so sia un bene o uno svantaggio avere il ristoro del 30 km proprio davanti casa mia!!! sicuramente avere l'incitamento dei miei due bimbi mi caricherà, ma essendo i km della crisi.....e non essendo un gran corridore
Visto che hanno evitato un bel tratto di noiosissima Pontebbana, come non iscriversi alla Treviso Marathon?? Ma sì, dai, facciamola!!
il percorso passa da Villorba e si immette in viale Fellissent passando per Fontane?
Mi raccomando, voi del posto, ricordate di preparare un'ombra di prosecco per quando noi forestieri passeremo sotto casa vostra!
Per quanto riguarda la verifica iscrizione, sul sito dicono che stanno aggiornando, quindi è solo questione di tempo.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon