Gore Tex Go Trail 26 km 1100m D+, 13/10, Pieve di Soligo TV

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maria74

Re: Gore Tex Go Trail 26 km 1100m D+, 13/10, Pieve di Soligo

Messaggio da maria74 »

ilmara ha scritto: Sicuramente ci sarà una prossima volta e poi un altra ancora e ancora :beer:

ne sono felice!!!!!!!!!!

:cheerleader:

:beer:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Bravissimi tutti sia per la gara (qualcuno poi sta migliorando di settimana in settimana .... :wink: ) che per i report, ma la menzione speciale è tutta per Marco.............welcome in a new world :wink: (che hai battezzato alla grande :D )
ilmara
Guru

Re: R: Gore Tex Go Trail 26 km 1100m D+, 13/10, Pieve di Sol

Messaggio da ilmara »

Grazie 1000 Alberto :D

In questi giorni sto soffrendo parecchio ancora nello scendere le scale perchè i miei muscoletti proprio non conoscevano lo sforzo da discesa ma a ripensare alle corse a tutta birra in mezzo al bosco mi sembra un ricordo di quando facevo bici cross da bimbo, troppo divertente; ho gia nostalgia in pratica :D.
Il massimo divertimento però lo si raggiunge quando si ha anche il corpo allenato allo sforzo, allora dovrebbe essere veramente divertimento puro, una figata pazzesca!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

ilmara :beer: anche io quest'estate mi sono distrutta nelle mia prima skyrace senza alcuna preparazione...ma è stato amore :love: ( ... anche se l'ho pagata :barella: :pirlun: ), infatti ne ho fatta subito un'altra! ](*,)
E' stata una scelta di pancia più che di testa, e sicuramente se riesco quest'anno mi faccio un allenamento fatto come si deve e poi non me ne voglio perdere una [-X
Inoltre mi sono accorta di rendere molto di più sullo sterrato che sull'asfalto.. :nonzo:

Comunque anche se non sono ai vostri livelli mi è piaciuto tantissimo e condivido in pieno quello che hai scritto nel resoconto!! :beer: :thumleft:

Ciao :salut:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Anche se in ritardissimo :emb: Faccio i miei complimenti a Marco =D> =D> =D>
Un esordio con il botto in una gara abbastanza impegnativa, davvero bravissimo :thumleft: e non temere, dolori e lividi spariranno prima di quanto pensi :asd2: (anche se credo siano già passati... :emb:
Mi ha fatto un grande piacere rivedere un pò di facce da forum in questa corsa..ma su tutti il simpatico Inchi reduce dalla 100miglia =D>
Per quanto mi riguarda è stata una bella giornata,sono partito lento per un piccolo acciacco fisico così ne ho approfittato per godermi i panorami che il principio di autunno ci aveva preparato sulle colline...corro a ritmo tranquillo nel verde tutta la prima parte della corsa fino al termine della seconda salita dove, dopo aver fatto un pò di coda per imboccare il sentiero, incontro il mitico Enrico (carbogel) :thumleft: con il quale mi fermo qualche istante a fare due chiacchiere.
Nella seconda metà della corsa decido di continuare senza rischiare nulla, tenendo un ritmo comodo, in modo da poter allungare e aggiungere qualche km dopo la fine della corsa, così decido di ritornare indietro lungo il percorso fino ad incrociare la mia Fabi :flower: ed accompagnarla al traguardo.
Quoto il mitico Matteo per il pacco gara, ma in tempi di crisi almeno hanno tenuto basso il prezzo dell'iscrizione :beer:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Grazie La Stefi :thumleft:
Grazie Fabio :hail:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”