Anche se in ritardissimo

Faccio i miei complimenti a Marco
Un esordio con il botto in una gara abbastanza impegnativa, davvero bravissimo

e non temere, dolori e lividi spariranno prima di quanto pensi

(anche se credo siano già passati...
Mi ha fatto un grande piacere rivedere un pò di facce da forum in questa corsa..ma su tutti il simpatico Inchi reduce dalla 100miglia
Per quanto mi riguarda è stata una bella giornata,sono partito lento per un piccolo acciacco fisico così ne ho approfittato per godermi i panorami che il principio di autunno ci aveva preparato sulle colline...corro a ritmo tranquillo nel verde tutta la prima parte della corsa fino al termine della seconda salita dove, dopo aver fatto un pò di coda per imboccare il sentiero, incontro il mitico Enrico (carbogel)

con il quale mi fermo qualche istante a fare due chiacchiere.
Nella seconda metà della corsa decido di continuare senza rischiare nulla, tenendo un ritmo comodo, in modo da poter allungare e aggiungere qualche km dopo la fine della corsa, così decido di ritornare indietro lungo il percorso fino ad incrociare la mia Fabi

ed accompagnarla al traguardo.
Quoto il mitico Matteo per il pacco gara, ma in tempi di crisi almeno hanno tenuto basso il prezzo dell'iscrizione

C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)