D'accordissimo, io l'anno scorso prima di prendere il ritmo ero già in Piazza della Signoria, Freddy ero sicuramente con te, anche perchè chiudemmo allo stesso tempo (1:37 e qualcosa ).
Non faccio tantissime gare anzi ne faccio 6-7 all'anno quindi non posso permettermi di fare richieste particolari, certo è che se al momento dell'iscrizione mi chiedono in quanto tempo ho chiuso l'ultima mezza mi aspetto un forma qualsiasi di selezione alla partenza.
Forse il cambio di starting line in una zona molto più larga è già qualcosa.
La butto li:
se avessero ancora posto in ottica weekend, provate a sentire il B&B "La taverna di Santa Croce".
70-80 € a notte in via Ghibellina,
Bisogna lasciarla alle 14, perfetta soluzione post gara, 200metri e sei sotto la doccia.
Pablo70
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Bravo Savio, tieni d'occhio e poi vieni eh , mi raccomando. E dopo un bel gelato da Grom
Comunque entro venerdì mi iscrivo anche perché dopo aumenta la tariffa
Dopo la Roma Ostia vorrei fare la mia terza mezza ufficiale.
Sto puntando Firenze o Genova (una settimana dopo).
Cercando miglioramenti cronometrici propenderei per la Firenze, perchè da quanto ho capito quella ligure è una mezza decisamente più lenta.
A prescindere da quale sarà la scelta finale, che voi sappiate...quella fiorentina è una gara simile alla Roma Ostia per tempi, cioè cercata anche da chi insegue il PB?