Domenica mattina pur di venire ad Ostia ad incitarvi, mi sono inventato una uscita in bicicletta con la famiglia

...risultato mi stavano facendo fare tardissimo

per fortuna sono riuscito a posizionarmi intorno al 28° KM e ciò mi ha permesso di poter ammirare molti amici forumendoli, di percorrere in bicicletta con loro qualche centinaio di metri ed ai più fortunati di passargli una bottiglietta d'acqua.
Dal mio punto di vista privilegiato

ho potuto vedere:
Adrix in condizione strepitosa sono contento che il mio incitamento ti sia servito
Robertino tranquillo con una corsa leggera, sicuramente a Firenze pur senza la mia presenza farai un tempone
AndreaM sorridente come fosse al 10km
Freccia e Alemarconi in tandem, vi ho visto in ottima condizione e con un accenno di sorriso, anche per voi Firenze non vi creerà grossi problemi.
Dilar con le nuove New Balance ed i booster volavi letteralmente, anche il peso forma si vede manca un mese a Torino e li se non hai timore potrai fare un grande tempo, altro che scendere sotto le 3:40, farai mooolto meglio
Comunque una considerazione, tutti i presenti alla cena di venerdì sera hanno fatto una super gara, mi sa che in futuro prima di qualche gara importante si va tutti a cena li
Un saluto a tutti