Trail del Cinghiale - 30 novembre 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
inchi81
- Guru
Re: Trail del Cinghiale - 30 novembre 2013
Ragazzi io non scherzi troppo su queste cose la giacca e molto importa anche se si va solo ad 800mt ma ricordiamo che siamo a fine Novembre e potrebbe essere molto freddo... comunque i 10.000 sono la tenuta del acqua ed è il valore minimo che richiedono nella giacca al utmb, mentre il ret indica quanto il materiale e traspirabile del materiale; il top è sicuramente il gore-tex active shell ma costa un botto ( se non si trova qualche offerta) e se non si ha intenzione di fare gare in montagna di una certa importanza magari una spesa non è giustificata.. ma ci sono tantissimi altri materiali similari che vanno bene ad esempio la giacca linkata da Routard va bene.
Comunque questa gara ha una particolarità che si passa più volte per il traguardo e ci può volendo in base alle condizioni meteo anche cambiarsi ad ogni giro, senza portarsi dietro lo zaino super carico...
Comunque questa gara ha una particolarità che si passa più volte per il traguardo e ci può volendo in base alle condizioni meteo anche cambiarsi ad ogni giro, senza portarsi dietro lo zaino super carico...
-
Mad Shark
- Top Runner
Forse mi sono espresso male... Sono pienamente d'accordo con te
i fatti la giacca decente è il minimo.... Poi uno strato in più da mettere piuttosto del capo super tecnico da un milione di dollari
.... Al Lago d'Orta nello zaino avevo vestiti per due persone 
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Podistica San Damaso
Re: R: Trail del Cinghiale - 30 novembre 2013
io mi vesto come x andare a fare una maratona in dicembre, magari booster e pantaloni a 3/4, poi nello zaino metto come al solito 2 ricambi di maglie termiche 2 guanti 2 buff 1asciugamano in microfibra e la giacca della x bionic, più il mangiare in barrette energetiche.
ovviamente sì scherzava x la giacca, in montagna è un attimo andare in ipotermia... e tutte le morti dello scorso anno sono li a ricordarcelo...
effettivamente ottima l'idea di magari fermarsi un attimo a cambiarsi nel caso di condizioni climatiche avverse e pesanti.
Deuterio so che hai le Cascadia e se non diluvia possono andar bene, Routard come ti avevo detto prima x le scarpe sarebbero meglio un paio un po tassellato da trail
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ovviamente sì scherzava x la giacca, in montagna è un attimo andare in ipotermia... e tutte le morti dello scorso anno sono li a ricordarcelo...
effettivamente ottima l'idea di magari fermarsi un attimo a cambiarsi nel caso di condizioni climatiche avverse e pesanti.
Deuterio so che hai le Cascadia e se non diluvia possono andar bene, Routard come ti avevo detto prima x le scarpe sarebbero meglio un paio un po tassellato da trail
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Chi si è già iscritto, per curiosità?
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
Podistica San Damaso
Re: R: Trail del Cinghiale - 30 novembre 2013
la settimana del 10 ci iscriviamo e prenotiamo il camerone ok x tutti?
-
Fatdaddy
Ok boss!
Lascia pure detto che il conto lo salda MarcelloS.
Lascia pure detto che il conto lo salda MarcelloS.
-
tspanev
"Camerone": mi sa che mi sono perso parte del weekend plan, ma mi aggrada assai.
Non so niente di niente di questa gara.
Non ho guardato minimamente il percorso. Non ho controllato se ci fosse un roadbook. Non ho letto esperienze passate, cercato foto, video, reports. Niente. Ho dato un'occhiata fugace al dislivello, appena.
Nella mia mente è ancora Agosto. Chissà perché mi immagino una scampagnata tra i boschi pieni di sole, quando invece potrebbe una battaglia tra freddo, fango e pioggia (magari neve), che nemmeno Indiana Jones.
Non sono mai stato così superficiale nell'approcciare una corsa.
Mancanza di tempo, dicono.
Ma quello che conta è che, dopo 3 mesi, ho una voglia di avere un pettorale addosso, voglia di gareggiare che mi esce perfino dalle orecchie.
(Santapatata!)
Non so niente di niente di questa gara.
Non ho guardato minimamente il percorso. Non ho controllato se ci fosse un roadbook. Non ho letto esperienze passate, cercato foto, video, reports. Niente. Ho dato un'occhiata fugace al dislivello, appena.
Nella mia mente è ancora Agosto. Chissà perché mi immagino una scampagnata tra i boschi pieni di sole, quando invece potrebbe una battaglia tra freddo, fango e pioggia (magari neve), che nemmeno Indiana Jones.
Non sono mai stato così superficiale nell'approcciare una corsa.
Mancanza di tempo, dicono.
Ma quello che conta è che, dopo 3 mesi, ho una voglia di avere un pettorale addosso, voglia di gareggiare che mi esce perfino dalle orecchie.
(Santapatata!)
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
Mad Shark
- Top Runner
ok per il conto da pagare ....al massimo chiediamo se accettano i ticket
Ma non è che c'è il numero chiuso e rischiamo di rimanere fuori ?
...cioè...basta un volontario che apre le danze e si iscrive
e gli altri lo seguono
Ma non è che c'è il numero chiuso e rischiamo di rimanere fuori ?
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
inchi81
- Guru
Scusate per il rimprovero.. so che siete tutte persone serie e competenti...ma dopo tutte le brutte cose successe quest'anno...
Tornado alla gara attendo pure io che vi iscriviate .. per formalizzare il tutto..io arrivo diretto da casa.. sarà uno sbattimento ma il lavoro non mi permette altre soluzioni...
Tornado alla gara attendo pure io che vi iscriviate .. per formalizzare il tutto..io arrivo diretto da casa.. sarà uno sbattimento ma il lavoro non mi permette altre soluzioni...
-
Routard
Da quel che ho capito chiudono le iscrizioni a 300 concorrenti, per ora gli iscritti sono 73