Asics Gel Kayano 20

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

olivar
Guru

Re: Asics Gel Kayano 20

Messaggio da olivar »

Asics veste simile a Nike di norma
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Sagnoz
Novellino

Messaggio da Sagnoz »

Ho provato ad ordinare un 13 e mezzo...di bello c'è che con Amazon se non vanno bene le restituisci!
mogiba
Novellino

Messaggio da mogiba »

Ciao a tutti, corro da qualche anno, ho sempre usato Brooks, a fine maggio ho deciso di passare alle Kayano20, sembrava tutto ok, dopo soli 300km mi sono accorto di avere un buco all'interno della scarpa dietro il tallone zona alta centrale, su entrambe le scarpe....la cosa mi sembra molto strana, mai successo, ieri ci ho fatto 18km per verificare se i "buchi" mi potevano dare fastidio o far insorgere vesciche...tutto ok, buchi a parte....a qualcuno è già capitato? Grazie
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Semplicemente, hai preso un numero troppo piccolo... Mezzo cm in più dovrebbe bastare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
mogiba
Novellino

Messaggio da mogiba »

ciao, no, non sono piccole, le ho lasciate al negozio per farle verificare al responsabile Asics, risposta: "le lasci troppo slacciate e il movimento del tallone usura l'imbottitura..........."direi risposta spettacolo!peccato che le altre 2 Nike + 3 paia di Brooks usate in passato non abbiano mai risentito dell'allacciatura "slacciata"!
Bark_Psychosis

Anche io comunque ho sempre bucato i talloni delle kayano... però era prima che capissi come scegliere la taglia giusta di una scarpa da running...
logi77
Novellino

Messaggio da logi77 »

Anche io , bucate 3 modelli dalla 18 alla 20, il numero non c'entra, anche perchè più piccola da noia in punta più grande non ne parliamo, credo sia un problema sia di come è fatto fisicamente il tallone e anche il modello di scarpa....cmq ora le voglio cambiare, voglio provare altro , consigli??
Bark_Psychosis

Io sono passato dalle kayano 18 alle brooks adrenaline (prima gts 13, ora 14) e mi sono trovato da dio, senza contare il risparmio non indifferente.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ollenovas
Mezzofondista

Messaggio da ollenovas »

Mentre da noi si discute ancora di Kaiano 19 vs Kaiano 20 ... in america commercializzano le 21 http://www.asicsamerica.com/gel-kayano al costo di 160 dollari ... poco più di !24 €uro :D prezzo al di sotto dei nostri standard ... manco scontate facilmente le 20 le trovi a questo prezzo!!! :shock:
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
Guardrail
Novellino

Messaggio da Guardrail »

ollenovas ha scritto:Mentre da noi si discute ancora di Kaiano 19 vs Kaiano 20 ... in america commercializzano le 21 http://www.asicsamerica.com/gel-kayano al costo di 160 dollari ... poco più di !24 €uro :D prezzo al di sotto dei nostri standard ... manco scontate facilmente le 20 le trovi a questo prezzo!!! :shock:
sulla carta, che differenze notate?

Torna a “Asics”