Inter. Half Marathon-Padenghe sul Garda(BS) - 24/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcominuti

Re: Inter. Half Marathon-Padenghe sul Garda(BS) - 24/11/2013

Messaggio da marcominuti »

Dai, torniamo a parlare di cose positive però! In fondo la gara è fantastica!

A proposito, qualcuno ha informazioni sulla reperibilità di eventuali foto?
marcominuti

Comincio con il rispondermi da solo: su foto.podisti.it iniziano a caricare qualcosa!
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

The Running Man ha scritto:Come nota a margine, vorrei aggiungere le mie personali maledizioni ai ladri che ANCORA UNA VOLTA hanno spaccato vetri e rubato nelle macchine al primo parcheggio alla base della salita. Sicuramente hanno guardato chi arrivava e lasciava le proprie cose in macchina, perchè la mia è stata ignorata (avevo portato la borsa su al deposito) mentre quella affianco svaligiata. Se ce ne fosse bisogno, MAI MAI MAI lasciare nulla in auto se c'è deposito, e tanto meno farsi vedere nell'atto di mettere le cose nel baule. Spero poi che un giorno oltre alla giustizia divina, questa gente sia colpita anche da quella terrena.. che purtroppo si dimostra praticamente ogni domenica ahinoi molto fallibile.
L'anno scorso avevano rotto i finestrini a due macchine in parte alla mia...purtroppo loro come me non avevano lasciato niente in macchina, però il danno l'hanno avuto lo stesso...quest'anno ho deciso di parcheggiare a lato della strada, essendo una statale frequentata ho sperato che non avessero voglia di rischiare :(

...certo è che già il secondo anno :twisted:
Never too late for...
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

complimenti a tutti! soprattutto a Marco per il suo PB, che vale doppio visto il tracciato della gara!
=D>
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
marcominuti

Grazie Doriano! E complimenti anche per il tuo PB nella distanza "regina"!

Torna a “Mezza Maratona”