Dai, torniamo a parlare di cose positive però! In fondo la gara è fantastica!
A proposito, qualcuno ha informazioni sulla reperibilità di eventuali foto?
Inter. Half Marathon-Padenghe sul Garda(BS) - 24/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marcominuti
Re: Inter. Half Marathon-Padenghe sul Garda(BS) - 24/11/2013
Comincio con il rispondermi da solo: su foto.podisti.it iniziano a caricare qualcosa!
-
rennino
- Guru
L'anno scorso avevano rotto i finestrini a due macchine in parte alla mia...purtroppo loro come me non avevano lasciato niente in macchina, però il danno l'hanno avuto lo stesso...quest'anno ho deciso di parcheggiare a lato della strada, essendo una statale frequentata ho sperato che non avessero voglia di rischiareThe Running Man ha scritto:Come nota a margine, vorrei aggiungere le mie personali maledizioni ai ladri che ANCORA UNA VOLTA hanno spaccato vetri e rubato nelle macchine al primo parcheggio alla base della salita. Sicuramente hanno guardato chi arrivava e lasciava le proprie cose in macchina, perchè la mia è stata ignorata (avevo portato la borsa su al deposito) mentre quella affianco svaligiata. Se ce ne fosse bisogno, MAI MAI MAI lasciare nulla in auto se c'è deposito, e tanto meno farsi vedere nell'atto di mettere le cose nel baule. Spero poi che un giorno oltre alla giustizia divina, questa gente sia colpita anche da quella terrena.. che purtroppo si dimostra praticamente ogni domenica ahinoi molto fallibile.
...certo è che già il secondo anno
Never too late for...
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
complimenti a tutti! soprattutto a Marco per il suo PB, che vale doppio visto il tracciato della gara!

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
marcominuti
Grazie Doriano! E complimenti anche per il tuo PB nella distanza "regina"!