[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 220
Bella domanda si è dibattuto diverse volte su questo fronte per quanto mi riguarda io li uso indistintamente, c'è però chi sostiene che un amperaggio ergessimo può a lungo andare rovinare la batteria (se trovi l'amperaggio richiesto dal 220 e un adattatore che ne fornisce uno minore o uguale dovresti essere sicuro di non far danni)
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
-
- Top Runner
Mah...io sto usando quello del mio vecchio 305. Anzi, userò, visto che per ora la batteria è carica (uscita da fabbrica così)...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Ultramaratoneta
L ho comprato per la moglie allo sportler a 229 euro compreso di fascia, l ho visto in vetrina, ultimo pezzo e prezzo 229 euro, lo prendo cosi mi prendo avanti per natale, vado in cassa e gli passa a 299 ma chiaramente mi impunto e loro mi fanno 229. Provato ieri sera, non sembra male
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Aspirante Maratoneta
...io lo prendo il primo dicembre ma vorrei sapere come va
La vita è una meravigliosa avventura...dalla quale non ne usciremo vivi.
-
- Ultramaratoneta
Provato oggi indoor con footpod geonaute. Ho fatto circa 17 km, ho fatto un riscaldamento di 10 min seguito da 4 set di ripetute di 800 metri con 400 metri di recupero, poi 12 km di corsa facile finiti da 10 min di defaticamento. Passo stabile, avvisi forti anche in vibrazione e alla fine connessione al iphone 5s e scaricamento dati. Un po scomodo ricordarsi di spegnere il gps (nascosto sotto 100000 di sottomenu) se indoor.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Provato oggi per la prima corsa..è il mio primo gps quindi non posso fare confronti con altri! Si ha messo circa 30 secondi a prendere il GPS ma era la prima volta che cercava il segnale (non so se questo incida e le prossime volte magari sarà più veloce). Per il resto ho tenuto acceso lo schermo tutto il tempo (funzione molto utile secondo me senza dover premere ogni volta il pulsante) perchè ho corso nel tardo pomeriggio. L'avviso acustico è ben udibile..non ho messo la vibrazione,il passo mi sembra abbastanza stabile, molto leggero da portare e ben visibili i tre campi!!Per me va benissimo ma ripeto che è il mio primo gps e già sapere quanta strada faccio in quanto tempo è un bel passo avanti. Domanda ai più esperti: avendo il bluetooth lo posso collegare anche al pc o solo ad uno smartphone?Ho provato con pc ma non lo rileva. Come pulite l'orologio?Nel senso i connettori per la ricarica...grazie! Un'indicazione per betana...è possibile accedere velocemente al gps per attivarlo o disattivarlo: premere (nella schermata corsa) la freccia verso l'alto ed entra subito nella selezione del gps..mentre se premi verso il basso entri nel menù normale.
-
- Ultramaratoneta
Grazie, non lo sapevo. Oggi ho fatto circa 22 km, non gli trovo un difetto, non so scegliere tra adidas e questo di mia moglie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
sono tentatissimo .... Mia moglie mi ammazza ma a questo prezzo vale la pena rischiare. Casomani raschio via la parte rossa cosi' sembra il mio vecchio 610 e non se ne accorge ! Come fa' lei con gli stivali nuovi.
-
- Aspirante Maratoneta
...perché passi dal 610 al 220?iozzo ha scritto:sono tentatissimo .... Mia moglie mi ammazza ma a questo prezzo vale la pena rischiare. Casomani raschio via la parte rossa cosi' sembra il mio vecchio 610 e non se ne accorge ! Come fa' lei con gli stivali nuovi.
ciao
La vita è una meravigliosa avventura...dalla quale non ne usciremo vivi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Perché e mezzo arrivato ma fuori garanzia. Poi il touch screen lo trovo inutile su un display così puccolo e quindi non prendo in considerazione il 620.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk