Eccomi!
Dunque, vi dirò. ...
Ma che bella tapasciata! Complimenti agli amici di Gorgonzola, che nonostante i vari cantieri per le nuove autostrade, sono riusciti a mettere giù un gran bel giro! Il percorso da 20 mi è piaciuto, ha offerto i classici scorci delle nostre campagne, dei bei cascinali, e l'immancabile naviglio di casa nostra! Tanto asfalto (cosa che soggettivamente preferisco), ma come detto dall'amico Gian, anche lo sterrato era messo bene, con poco fango. L'unica cosa un po'pericolosa sono stati i vari lastroni di ghiaccio, ma ci si può fare poco

Basta fare un po'di attenzione, e magari rallentare un attimo!
Ottimi i ristori (ho saltato il finale perché sono arrivato/tornato in corsa da casa) e molto gentili gli assistenti sul percorso, ancora complimenti!

Prima di salutarvi, spendo una parola per due categorie di runners.
1 - quelli che affrontano la tapasciata come se fosse il campionato del mondo, (e ve lo dice uno sempre attento ai tempi e al ritmo). Ragazzi, rischiare di finire nei fossi o di scivolare sul ghiaccio per non perdere 3 secondi mi sembra una cosa insensata
2 - quelli che ai ristori buttano in terra i bicchieri, pur essendoci i cestini ( e a volte rientrano anche nella categoria 1)...dico solo che siete dei cafoni maleducati.
Detto questo, saluto tutti i forumandi di oggi. Mi spiace non aver ciciarato tanto con Davide, Marco, Max, Gian e Oscar, ma sono stato risucchiato dai saponettari di testa

che in ogni caso ringrazio per la bella compagnia (Flavio Labboro Igiul Demis e Paolo )

Concludo facendo ancora i complimenti al GP88 di Gorgonzola per la bella tapasciata!
Ps per me 27,2km totali in 2:31:08 senza mai fermare il gps!

Ciao a tutti e alla prossima avventura!