25^ GIPIGIATA 01/12/2103 Gorgonzola (MI)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maffoni demis
Maratoneta

Re: 25^ GIPIGIATA 01/12/2103 Gorgonzola (MI)

Messaggio da maffoni demis »

ciao ragazzi
ok x le ore 07.45 al banco iscrizioni demis igiul flavioweb presenti
e dato che ci siamo prima della partenza un paio di foto da fare post raduno da fare prima della tapasciata
che ne dite ? :thumleft:
a domani ciao
(mi raccomando coprirsi fara ' bel freschino)
ciao :D :beer:
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

buon divertimento a tutti ragazzi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

maffoni demis ha scritto:ciao ragazzi
ok x le ore 07.45 al banco iscrizioni demis igiul flavioweb presenti
e dato che ci siamo prima della partenza un paio di foto da fare post raduno da fare prima della tapasciata
che ne dite ? :thumleft:
a domani ciao
(mi raccomando coprirsi fara ' bel freschino)
ciao :D :beer:
Pure io ci sarò bello bardato... :afraid:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Bella corsa, in mezzo ai ghiacci! :D
Organizzazione e ristoro impeccabili!!
Ottimo il gorgonzola, a pranzo finirà nella polenta eheh

PS: a qualche bivio alcune sciùre che camminavano si son perse non capendo le deviazioni e chiedevano indicazioni...
forse perchè c'erano delle frecce rosse che però non erano quelle del percorso rosso con scritto "GPG 88"
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

:slurp: :sbav:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Bella tapasciata! Percorso sempre segnalato, addetti alla sicurezza gentilissimi, paesaggio proprio carino fino alla fine e il ghiaccio, se da un lato sull'asfalto poteva essere pericoloso, dall'altro ha evitato il fango. Fatti con Oscar i 15km con un bel progressivo guidato dal sempre attento coach Oscar.
Un saluto a tutti i forumendoli piacevolmente incontrati oggi. Max ormai non lo ferma più nessuno :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bailador80
Guru

Re: R: 25^ GIPIGIATA 01/12/2103 Gorgonzola (MI)

Messaggio da Bailador80 »

Eccomi!
Dunque, vi dirò. ...
Ma che bella tapasciata! Complimenti agli amici di Gorgonzola, che nonostante i vari cantieri per le nuove autostrade, sono riusciti a mettere giù un gran bel giro! Il percorso da 20 mi è piaciuto, ha offerto i classici scorci delle nostre campagne, dei bei cascinali, e l'immancabile naviglio di casa nostra! Tanto asfalto (cosa che soggettivamente preferisco), ma come detto dall'amico Gian, anche lo sterrato era messo bene, con poco fango. L'unica cosa un po'pericolosa sono stati i vari lastroni di ghiaccio, ma ci si può fare poco :asd2: Basta fare un po'di attenzione, e magari rallentare un attimo!
Ottimi i ristori (ho saltato il finale perché sono arrivato/tornato in corsa da casa) e molto gentili gli assistenti sul percorso, ancora complimenti! :thumleft:
Prima di salutarvi, spendo una parola per due categorie di runners.
1 - quelli che affrontano la tapasciata come se fosse il campionato del mondo, (e ve lo dice uno sempre attento ai tempi e al ritmo). Ragazzi, rischiare di finire nei fossi o di scivolare sul ghiaccio per non perdere 3 secondi mi sembra una cosa insensata
2 - quelli che ai ristori buttano in terra i bicchieri, pur essendoci i cestini ( e a volte rientrano anche nella categoria 1)...dico solo che siete dei cafoni maleducati.
Detto questo, saluto tutti i forumandi di oggi. Mi spiace non aver ciciarato tanto con Davide, Marco, Max, Gian e Oscar, ma sono stato risucchiato dai saponettari di testa :asd2: che in ogni caso ringrazio per la bella compagnia (Flavio Labboro Igiul Demis e Paolo ) :thumleft:
Concludo facendo ancora i complimenti al GP88 di Gorgonzola per la bella tapasciata! :thumleft:

Ps per me 27,2km totali in 2:31:08 senza mai fermare il gps!
:thumleft:
Ciao a tutti e alla prossima avventura!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ciao,
15km con Marco e Davide, che ringrazio. Loro sbadigliavano, facevano finta di sbagliare strada e andavano a zig-zag per rallentare, io ho sfiorato il mio PB. Per questo motivo siamo arrivati insieme.
Saluti a tutti gli altri amici visti prima della partenza, se qualcuno vuole postare la foto è su FB, io devo scappare a prendere il treno.
In bocca al lupo a Flavio e Demis per Reggio, Luigi non ho capito bene se c'è :nonzo:

A presto, viva i Saponetti!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Ciao a tutti, bellissima tapasciata organizzata benissimo. 15km fatti fianco a fianco a Gian in un percorso lumbard ghiacciato (-4) ma affascinante, soprattutto per alcuni tratti lungo il bel naviglio e per altri in aperta campagna passando accanto a cascine da "albero degli zoccoli. Abbiamo preferito fare un progressivo con la prima metà da fll (media 6'13) e la seconda invece in bella progressione ma senza scannarci troppo (media 5'29)con punte qua e là anche sotto i 5 come potete vedere dal mio GC
http://connect.garmin.com/activity/410736198. Gian mi ha assecondato e io gli ho propinato in pratica un allenamento più o meno alla Van Aaken con frequenze cardiache basse e buon ritmo nel finale. Ovviamente il meglio è aver trovato parecchi forumendoli ormai fratelli a tutti gli effetti. Buona domenica! Polenta, zola di Gorgonzola, ossi buchi con piselli e bonarda!
Ultima modifica di oscar56 il 1 dic 2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

e arrivo anch'io.......ottima tapasciata di 15.11 km in 1h43'10" in compagnia di Max e Davide, mi sono fatto una cultura sui cristalli quarzosi :asd2:
Alla partenza tutto il gruppo di saponettari Igiul ,Demis, Flavio, Gian, Oscar, Bailador, Labboro, Seiji poi ci siamo divisi per i vari percorsi, ottimi i ristori e finale, bello il percorso, pochissimo sterrato ma un po' di ghiaccio, purtroppo nonostante il palazzetto riscaldato non si è potuto fare la doccia.
Ritirato il riconoscimento, gorgonzola dop e tra poco gli faccio la festa con polenta, salsiccia al sugo, lenticchie con zampone, il tutto innaffiato con del buon vino rosso.
Lungo il percorso incontrata la sorella della Stefi :thumleft: e all'arrivo Lella e Moroso :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”