Gare in Puglia dal 22 Dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: Gare in Puglia dal 22 Dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014

Messaggio da gnr »

nicospl ha scritto:Se non faccio la staffetta a putignano forse ci vado
Dai che a Putignano sono quattro gatti e nevica pure, ho visto il video :smoked:

Io ci vado a Margherita di Savoia perche' mi serve un 10km misurato come test, poi' ho sempre letto che sia una bella gara
ben organizzata.
Se ci vieni anche tu fammi sapere, qui o in mp :beer:
howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da howlett69 »

L'anno scorso ha nevicato, quest'anno non credo, dato le condizioni atmosferiche.
nicospl
Aspirante Maratoneta

Messaggio da nicospl »

Diciamo che in questa staffetta ci sfidiamo con gli amici di altre società. Lo scorso anno nevicava di brutto e nonostante ciò abbiamo vinto sia la mista che la maschile
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

nicospl ha scritto:Diciamo che in questa staffetta ci sfidiamo con gli amici di altre società. Lo scorso anno nevicava di brutto e nonostante ciò abbiamo vinto sia la mista che la maschile
Sono divertenti le gare di staffetta.
Ma non avendo una squadra locale e avendo la necessita' di una prova su percorso omologato preferisco la 10km di Margherita di Savoia a questa gara o a quella di Polignano (ove inanzitutto in barba al regolamento nazionale non lasciano andare a premio di categoria gli extra-regionali).
Se decidi per le saline fammi sapere.
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Io sarò a Polignano il 2 marzo.
A gnr volevo chiedere informazioni a riguardo il percorso che ha effettuato nella foresta mercadante, visto che ci sono diversi accessi, che strada hai fatto per raggiungere il percorso ?
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

howlett69 ha scritto:Io sarò a Polignano il 2 marzo.
A gnr volevo chiedere informazioni a riguardo il percorso che ha effettuato nella foresta mercadante, visto che ci sono diversi accessi, che strada hai fatto per raggiungere il percorso ?
.
Peccato per Polignano... non ci vado su principio per il regolamento non conforme.

Per la foresta ci sono appunto diversi accessi, io sono entrato da quello piu' settentrionale, la prima strada con insegna "Foresta Mercadante" che si trova sulla sinistra andando da Cassano delle Murge verso Altamura. E' una stradina che porta prima al centro gestionale della foresta e poi' poco avanti al bar-ristorante a fine strada.
Occhio che la stradina e' stretta ed (almeno in teoria) a senz'unico in ingresso, senza spiegazioni di come si deve uscire diversamente :nonzo: :smoked:
Se non ci tieni al bar (che offre un buon espresso e bagni puliti) si puo' entrare dalla strada successiva che e' decisamente piu' larga ed attraversa centralmente la foresta, ci sono parcheggi quando arrivi alla zona del percorso salute.

Ovviamente arrivando da Bari conviene fare la tangenziale di Cassano delle Murge, senza entrare in paese. E' una strada un po' contorta ma scorrevole e vi e' pure l'indicazione per "Foresta Mercadante".
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Grazie per le indicazioni, io arrivando da Acquaviva della Fonti passo per il centro di Cassano, la strada per Altamura la conosco, dato che ho fatto un po' di gare sia ad Altamura che a Gravina in Puglia.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”