Eccomi di ritorno da Casorate.
Bellissima tapasciata devo dire, per percorso e organizzazione.
Alla partenza incontro Foia ed Enzino, oltre a Alaves70, credo, tutti in grande forma.
Alla prossima ragazzi!
Eccomi qui, corsa fatta tutta insieme a Foia ed Enzo, bella la compagnia e anche la tapasciata, nonostante ( non so ancora come ) ci siamo persi nelle campagne
Alla fine tre Km in più da quelli previsti. Totale 31 Km. Buono, anche perchè alla fine ne avevo ancora !!!
beh ... io avevo un "motivo" per aver perso l'orientamento ... ma contavo su di Voi ... e invece ...
cmq bella mattinata, mi sono divertito, peccato solo forte nebbia durante il viaggio di andata e umidità nella prima parte mattinata
Consigliata ... da rifare
PS il più bello sono sempre io
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
@Enzo: il tuo "motivo" (che poi è lo stesso per il quale hai abbandonato i tuoi compagni per 3 o 4 km) ha preso il bivio della 14, e quindi non era con noi già da un pezzo. Al momento dello smarrimento il tuo livello ormonale era già tornato su valori normali
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
umh ...
ero ancora turbato dal fatto che il mio "motivo" mi avesse mollato
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi