Il mio resoconto.
In sintesi: una bella giornata e una bella gara, ottima organizzazione e ristoro sontuoso by Esselunga.
Credo che l'inserimento nel CorriMilano abbia giovato!
Non ho partecipato alla prima edizione perché non sapevo nemmeno ci fosse... e comunque avrei "corso" la non competitiva, dato che un anno fa non ero assolutamente in forma
Anche questa volta sono arrivato lungo (e da San Giuliano ce ne vuole...), complice la solita prigrizia unita alla nuova sveglia "legale", giusto in tempo per rititare il pettorale, attaccarlo alla maglia con le imprecazioni del caso e abbozzare un riscaldamento di 5'.
Per la gara nessuna aspettativa particolare: la scorsa settimana è stata la peggiore da qualche mese a questa parte, quindi vada come vada e corro anche con le scarpe nuove, veloci, ma un po' strette (

).
Come al solito, tutto cambia allo sparo: parto a tuono e mi sento in gran forma!
Certo... e dopo i primi 3km finisce la magia.
Il passaggio ai 5km è comunque valido, sotto i 18', ma non reggo e riprendo solo nel finale.
Tutto sommato, poteva andare molto peggio e il personale è arrivato anche stavolta (36:44 o 36:47 dallo sparo), ma la festa durerà ancora per poco.
Ciao!