Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Intervista a Röthlin... ad un certo punto il giornalista chiede... "come mai lo scorso anno sei arrivato solo terzo?"
e lui... candidamente... "perché ce n'erano due piu' forti di me"
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Grazie a tutti per il sostegno... finalmente ci siamo. Vado a cuor leggero, ho un obiettivo temporale perché faccio sempre fatica e non averne, ma non faccio drammi se non lo centro. Dico solo che sarei contento se riuscissi a distribuire le energie in modo ottimale e correre bene tutta la salita corribile, ma soprattutto godermi la parte in montagna, avere la lucidità di gustarmi i paesaggi, gli incoraggiamenti dei volontari e di chi si prende la briga di venir lassu' a tifare. Per chi domani avesse la curiosità di sapere a che punto stiamo, qui c'è il live di datasport, io ho il 4338 e Max il 2912 https://www.datasport.com/live/?racenr=16106&m=at