Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009
In bocca al lupo a tutti
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
-
- Ultramaratoneta
Ciao e buona domenica,sono appena rientrato da Trino,dove ho corso la mia seconda mezza .
Arrivo nella zona iscrizioni e come al solito non incontro ne conosco nessuno del forum,il problema è che ho ci si fà riconoscere
magari usando un piccolo cartello con il nickname o non so!(io poi sono timido e non mi oso chiedere a destra e a manca:scusa sei del forum?
Vado a ritirare il pettorale e scopro che il mio è stato dato a un mio omonimo,quindi mi viene proposto il suo numero dicendomi
che verra tutto corretto dal pc, mah vedremo poi la classifica ,io ho piu'di qualche dubbio!
Giornata uggiosa con pioggia e folate di vento, il percorso quasi completamente pianeggiante a parte un paio di cavalcavia,il
paesaggio è quello tipico di un paese tra le risaie,tutto uguale, quasi assente il pubblico se si eccettua qualche parente,coraggioso a sfidare la pioggia.
Mi presento a questa gara non in buonissime condizioni ,sensazioni rilevate negli ultimi allenamenti e decido di correre a sensazione,conosco prima del via dei podisti del gruppo sportivo di Alba,dove mi sono appena iscritto,e alla partenza mi aggrego a loro.Partiamo ,i soliti slalom iniziali e dopo teniamo un ritmo di 4'50, leggero calo di velocità sul cavalcavia, ma poi via costante sempre oscillando tra 4'50 e 4'40, i km passano e comincio a essere ottimista sulla mia prestazione,evito i rifornimenti (sono abituato a correre digiuno anche la mezza e ho timore a cambiare) e verso il 17 km realizzo che sono in
ottica PB, i miei compagni di corsa continuano a viaggiare imperterriti a ritmo costante e io mi lascio trainare,
ultimi Km aumentiamo leggermente e sul rettilineo del traguardo arrivo correndo a 3'20.
Il Garmin indica 1 41' 18'' NUOVO PB (-2'29'') dopo due settimane, distanza rilevata 21,11 km.
Sono molto soddisfatto,per il miglioramento e per le sensazioni positive in gara!
Adesso aspetto di leggere le performans dei forumisti
Arrivo nella zona iscrizioni e come al solito non incontro ne conosco nessuno del forum,il problema è che ho ci si fà riconoscere
magari usando un piccolo cartello con il nickname o non so!(io poi sono timido e non mi oso chiedere a destra e a manca:scusa sei del forum?
Vado a ritirare il pettorale e scopro che il mio è stato dato a un mio omonimo,quindi mi viene proposto il suo numero dicendomi
che verra tutto corretto dal pc, mah vedremo poi la classifica ,io ho piu'di qualche dubbio!

Giornata uggiosa con pioggia e folate di vento, il percorso quasi completamente pianeggiante a parte un paio di cavalcavia,il
paesaggio è quello tipico di un paese tra le risaie,tutto uguale, quasi assente il pubblico se si eccettua qualche parente,coraggioso a sfidare la pioggia.
Mi presento a questa gara non in buonissime condizioni ,sensazioni rilevate negli ultimi allenamenti e decido di correre a sensazione,conosco prima del via dei podisti del gruppo sportivo di Alba,dove mi sono appena iscritto,e alla partenza mi aggrego a loro.Partiamo ,i soliti slalom iniziali e dopo teniamo un ritmo di 4'50, leggero calo di velocità sul cavalcavia, ma poi via costante sempre oscillando tra 4'50 e 4'40, i km passano e comincio a essere ottimista sulla mia prestazione,evito i rifornimenti (sono abituato a correre digiuno anche la mezza e ho timore a cambiare) e verso il 17 km realizzo che sono in
ottica PB, i miei compagni di corsa continuano a viaggiare imperterriti a ritmo costante e io mi lascio trainare,
ultimi Km aumentiamo leggermente e sul rettilineo del traguardo arrivo correndo a 3'20.
Il Garmin indica 1 41' 18'' NUOVO PB (-2'29'') dopo due settimane, distanza rilevata 21,11 km.
Sono molto soddisfatto,per il miglioramento e per le sensazioni positive in gara!

Adesso aspetto di leggere le performans dei forumisti
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
-
- Guru
Complimenti Max, ottimo tempo e nuovo PB, bravo 

Ciao Paolo...
Allora, partiamo dal fondo: 1h41'27'' sulla classifica wedosport, 1h41'19 sul garmin...(max, eravamo a culo!!!!!!
e, nonostante questo, non ci siamo incontrati...).
In ogni caso, qualunque sia il tempo finale, PB anche per me e Setragono, che siamo giunti sul traguardo mano nella mano, come due piccioncini
, migliorandoci di oltre cinque minuti!
Prima della partenza ci siamo recati al ritiro pettorali, dove abbiamo salutato con molto piacere e scambiato due parole con Jean, il missile della risaia (che accompagnerà Carlo - come sapete, ragazzo ipovedente - a conquistare un magnifico 1h18' e qualcosa) e Silvia, tanto dolce, quanto triste per essere obbligata al palo da una fastidiosa tendinite.
Incontriamo e conosciamo anche Lucac che, visti anche i diversi tempi di corsa (a suo favore, ovviamente
), non vedremo più dopo l'arrivo.
Percorso non interamente pianeggiante, decisamente non da PB (noi l'abbiamo fatto perchè ancora "all'inizio"
), vuoi per la presenza di più di una salita, vuoi per la pioggia nella seconda metà del percorso.
Organizzazione, a mio avviso, anche in relazione alle "dimensioni" della gara, perfetta, con ristori precisi e nutella e marmellata post gara. Buono anche il pacco gara, con prodotti tipici e dolci e un sempre utile asciugamani.
Insomma, da rifare!
Un saluto a tutti!
Mazzi
P.S.: Max, la prossima volta mi presento col cartello come a Malpensa, stai tranquillo...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
In ogni caso, qualunque sia il tempo finale, PB anche per me e Setragono, che siamo giunti sul traguardo mano nella mano, come due piccioncini

Prima della partenza ci siamo recati al ritiro pettorali, dove abbiamo salutato con molto piacere e scambiato due parole con Jean, il missile della risaia (che accompagnerà Carlo - come sapete, ragazzo ipovedente - a conquistare un magnifico 1h18' e qualcosa) e Silvia, tanto dolce, quanto triste per essere obbligata al palo da una fastidiosa tendinite.
Incontriamo e conosciamo anche Lucac che, visti anche i diversi tempi di corsa (a suo favore, ovviamente

Percorso non interamente pianeggiante, decisamente non da PB (noi l'abbiamo fatto perchè ancora "all'inizio"

Organizzazione, a mio avviso, anche in relazione alle "dimensioni" della gara, perfetta, con ristori precisi e nutella e marmellata post gara. Buono anche il pacco gara, con prodotti tipici e dolci e un sempre utile asciugamani.
Insomma, da rifare!
Un saluto a tutti!

Mazzi
P.S.: Max, la prossima volta mi presento col cartello come a Malpensa, stai tranquillo...

Max, se sei "Buso Massimo", hai fatto in classifica 1h41'33'', eri 6 sec. dopo di me!!!!
E non ci siamo conosciuti!!!!!
Avevo la canotta "Happy Runner".... abbiamo corso insieme tutta la gara, io gli "Albesi" me li ricordo....

E non ci siamo conosciuti!!!!!

Avevo la canotta "Happy Runner".... abbiamo corso insieme tutta la gara, io gli "Albesi" me li ricordo....

Ultima modifica di mazzi9 il 29 nov 2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Bene bene! Anche qui PB
Max e Mazzi: Neanche se vi mettavate d'accordo arrivavate così vicini

Max e Mazzi: Neanche se vi mettavate d'accordo arrivavate così vicini

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ti giuro....Oscar78 ha scritto:Bene bene! Anche qui PB![]()
![]()
Max e Mazzi: Neanche se vi mettavate d'accordo arrivavate così vicini![]()
![]()
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Raga faccio un grandissimo complimenti a tutti per le ottime
performance.....
Francesco
performance.....

Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
-
- Moderatore
@Max333: Complimenti per il PB, nota di demerito per non aver incontrato nessuno del forum (dai, si fa uno scambio di numeri di cellulare in MP i giorni precedenti!), comunque gran gara la tua, ottimo miglioramento nonostante non ti sentissi al 100%!
@Mazzi9/Setragono: bravissimi, avete migliorato di molto il PB perchè siete andati forte e non perchè siete agli inizi! Ogni gara è a se ed anche se a volte il percorso non è favorevole si tirano fuori ottimi tempi!

@Mazzi9/Setragono: bravissimi, avete migliorato di molto il PB perchè siete andati forte e non perchè siete agli inizi! Ogni gara è a se ed anche se a volte il percorso non è favorevole si tirano fuori ottimi tempi!

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
- Ultramaratoneta
centrato e affondato, visto che abbiamo gli stessi tempi dobbiamo trovarci la prossima gara e correrla insieme,mazzi9 ha scritto:Max, se sei "Buso Massimo", hai fatto in classifica 1h41'33'', eri 6 sec. dopo di me!!!!![]()
E non ci siamo conosciuti!!!!!![]()
![]()
![]()
Avevo la canotta "Happy Runner".... abbiamo corso insieme tutta la gara, io gli "Albesi" me li ricordo....![]()
grazie a tutti per i complimenti,sono un valido motivo per continuare a migliorarci

nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo