marcominuti ha scritto:A livello "paesaggistico" come la trovate? Mi servirebbe una mezza "test" prima della RunRivieraRun e sono indeciso tra questa, Bergamo (già fatta lo scorso anno) e Mantova.
Ma non le fanno nella stesse date. Quella di Bergamo e quella di Mantova le fanno l'ultimo week end di Settembre. Prenderei in considerazione anche quella del VCO, che fanno lo stesso giorno.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
@alor tu vai troppo veloce per me...al momento non lo so ancora, la faccio perchè mi piace, ma arriva all'inizio della preparazione per Firenze...dovrò valutare come esco dai 15gg di vacanza al mare!!!
In generale faccio fatica a pensare di non tirarla, ma tanto il tuo trenino va troppo veloce per me
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
questa gara l'avevo già scartata dal mio calendario negli ultimi 2 anni. quest'anno non so, anche se in quella data preferisco fare un lungo, pertatno poteri fare giretto nel parco + mezza. boh
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
espresso832 ha scritto:dovrò valutare come esco dai 15gg di vacanza al mare!!!
In generale faccio fatica a pensare di non tirarla, ma tanto il tuo trenino va troppo veloce per me
anche io devo valutare come tornero' dalle ferie... e quanto saro' stremato dai lunghi/lunghissimi.