MODELLI DIADORA

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alxandro7
Maratoneta

Re: MODELLI DIADORA

Messaggio da alxandro7 »

sono paragonabili, come intersuola, al bio mogo della Brooks???? cioè si adattano al passo di ognuno??????????
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Si dovrebbe essere cosi.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
alxandro7
Maratoneta

Messaggio da alxandro7 »

paolore ha scritto:Si dovrebbe essere cosi.
Paolo

:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Alex70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Alex70 »

Sono scarpe neutre o per pronatori?
EDIT neutre :D
PB 10km: 44'09" (Milano21 - 24/11/2019)
PB 21,097km: 1h37'17" (Brescia Art Marathon - 13/03/2022)
PB 42,195km: 3h51’17” (Verona Marathon - 17/11/2019)
Immagine
alxandro7
Maratoneta

Messaggio da alxandro7 »

sono neutre
morfeo68
Top Runner

Messaggio da morfeo68 »

È questa la discussione delle blushield

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
GenBat
Mezzofondista

Messaggio da GenBat »

salve, nessuno può scrivere una recensione delle blushield?
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Ciao. Scarpa da 320 gr nel 9.5 usa, veste leggermente abbondante, calzata confortevole e morbida grazie alla tomaia priva di cuciture. Pianta normale/larga. Il drop, non dichiarato dalla ditta, dovrebbe essere intorno all'8....Max 10. Esteticamente molto bella sopratutto nella versione hip, nera con sfumature in rilievo, ma anche gli altri colori sono belli. Come scarpa assomiglia alla trascend della Brooks, ma con ammortizzazione più secca, cmq sotto si sente che c è materiale. Materiale in gel che da una buona risposta, abbastanza reattiva l ho spinta fino ai 4 e si è comportata bene, logicamente non sono le sue andature. La riposta è buona e la transizione tra tacco e avanpiede è neutra, naturale. Come appoggio nel senso della stabilità laterale mi è piaciuta, io sono leggermente supinatore e con queste scarpe il mio appoggio risulta corretto, quindi quello che dice la ditta sul fatto che vadano bene ai vari appoggi penso sia vero, nei limiti compresi tra leggeri supinatori e leggeri pronatori. In negozio ho avuto occasione di confrontare queste diadora con varie Brooks, saucony, new Balance e zoot. Alla fine hanno vinto loro con poco vantaggio su Brooks ghost, zoot delmar e molto vantaggio su nb 880 e 1080, Brooks gliceryn e saucony jazz. Con le migliori saucony triumph.....pur essendo forse le migliori scarpe sul mercato....hanno vinto cmq per il rapporto qualità prezzo costando 50 € meno. Riassumendo.....ottima scarpa che dovrebbe essere valorizzata e considerata più di quello che è, un notevole salto di qualità rispetto ai vecchi modelli che cmq ho usato e apprezzato.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
GenBat
Mezzofondista

Messaggio da GenBat »

paolore ha scritto:Ciao. Scarpa da 320 gr nel 9.5 usa, veste leggermente abbondante, calzata confortevole e morbida grazie alla tomaia priva di cuciture. Pianta normale/larga. Il drop, non dichiarato dalla ditta, dovrebbe essere intorno all'8....Max 10. Esteticamente molto bella sopratutto nella versione hip, nera con sfumature in rilievo, ma anche gli altri colori sono belli. Come scarpa assomiglia alla trascend della Brooks, ma con ammortizzazione più secca, cmq sotto si sente che c è materiale. Materiale in gel che da una buona risposta, abbastanza reattiva l ho spinta fino ai 4 e si è comportata bene, logicamente non sono le sue andature. La riposta è buona e la transizione tra tacco e avanpiede è neutra, naturale. Come appoggio nel senso della stabilità laterale mi è piaciuta, io sono leggermente supinatore e con queste scarpe il mio appoggio risulta corretto, quindi quello che dice la ditta sul fatto che vadano bene ai vari appoggi penso sia vero, nei limiti compresi tra leggeri supinatori e leggeri pronatori. In negozio ho avuto occasione di confrontare queste diadora con varie Brooks, saucony, new Balance e zoot. Alla fine hanno vinto loro con poco vantaggio su Brooks ghost, zoot delmar e molto vantaggio su nb 880 e 1080, Brooks gliceryn e saucony jazz. Con le migliori saucony triumph.....pur essendo forse le migliori scarpe sul mercato....hanno vinto cmq per il rapporto qualità prezzo costando 50 € meno. Riassumendo.....ottima scarpa che dovrebbe essere valorizzata e considerata più di quello che è, un notevole salto di qualità rispetto ai vecchi modelli che cmq ho usato e apprezzato.
Paolo
grazie!
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oppototto »

L'ho trovata una scarpa troppo morbida, trovando nelle mie uscite anche tratti di sterrato, si sentono tutti i sassi.
Le userò solo per camminare, non mi convince, purtroppo.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield

Torna a “Altre Marche”