Ricapitolando quindi:
Runn1ng 192
ingpeo H652
roberta HF 45
Chcjck H398
Danieledark H1214
Carlo 1295
Jean 1296
Io non partecipo a nessuna delle 2,malgrado sia la gara di casa,non voglio correre la mezza ma penso di non averne per una maratona decente quindi...
Io vengo e corro da infiltrato (prima volta e un filo mi dispiace..),ma è l'unico modo per fare un lungo senza cadere in tentazione perchè mi conosco..
La gara avrà 5-6-km di campagna per la mezza e oltre 25 per la maratona,il tempo non sarà il massimo ma questo lo hanno visto tutti,mi preme sottolineare il tratto "aperto" perchè dicono che ci sarà molto vento e questo è da mettere in conto perchè potrebbe dare parecchio fastidio,soprattutto in una giornata fredda...
Non ho ben capito dove e a che ora ci si trova prima del via..
Se al coperto dove distribuiscono anche i pettorali... c'è una specie di grande palco sulla destra,ci si può trovare lì sotto..
Oppure se ci si trova all'esterno..uscendo dalla zona indicata come centro maratona,si esce da un cancello e sulla sinistra a circa 20 metri c'è una piccola statua in metallo (se così si può dire..) non è il massimo ma potrebbe rappresentare un punto di riferimento..
In qualunque caso io arriverò verso le 8:30-45 salvo imprevisti..
ciao
p.s. se non ci si vede..buona gara e in bocca al lupo a tutti!