Ci sono cose che non hanno prezzo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Ci sono cose che non hanno prezzo

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Gioia al Qubo :mrgreen: mio caro ... e W la neve ... Buon Natale !! :thumleft: :santa:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

rannerbuenu ha scritto:Non ha prezzo le parole che i miei figli (11e6anni) mi dicono la sera quando gli rimbocco le coperte:Ti voglio bene papà. :love: :love:
quoto al 100%

Ma anche gli abbracci e gli sguardi della propria consorte.......

E, dopo tanti anni che non lo rivedi, un ragazzino che hai allenato che ti chiama e ti dice: grazie, eri proprio in gamba!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Un sorriso via sms da una persona amica...magari non significa niente , a volte e' tutto... :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Bel topic :D
Cosa non ha prezzo per me?
La mia migliore amica: sapere che lei c'è, sempre e comunque.
Mio fratello, e i suoi abbracci senza domande quando sono giù di morale; le nostre risate.
Il mio cucciolo (oddio, ora ha 6 mesi ed è bello grosso) di golden retriever: il modo in cui si fa coccolare e il modo in cui gioca con le foglie secche.
Guardare indietro nel mio passato, confrontarlo con il mio presente, e potermi dire: "cavolo, ce l'hai fatta".
:D
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Mio figlio che a 2 anni e mezzo vede per la prima volta la luna piena assieme al papà, e chiede che cos'è.
Mio marito gli risponde "Quella è la luna" e lui: "Che bella papà, ma chi l'ha fatta la luna? L'ha fatta mamma, vero?"
Adesso ha 20 anni, e ancora mi commuovo... :cry: :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

runningmamy ha scritto:Mio figlio che a 2 anni e mezzo vede per la prima volta la luna piena assieme al papà, e chiede che cos'è.
Mio marito gli risponde "Quella è la luna" e lui: "Che bella papà, ma chi l'ha fatta la luna? L'ha fatta mamma, vero?"
..ci credo! :vicini: :vicini:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

runningmamy ha scritto:Mio figlio che a 2 anni e mezzo vede per la prima volta la luna piena assieme al papà, e chiede che cos'è.
oddio che tenerooo :love:
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

Sicuramente lo sguardo dei miei tre figli quando gli risolvo qualche problema...per loro insormontabile....GRAZIE Mary, Ale e il piccolo Luca :asd2:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ginochecorre ha scritto:Sicuramente lo sguardo dei miei tre figli quando gli risolvo qualche problema...per loro insormontabile....GRAZIE Mary, Ale e il piccolo Luca :asd2:
lo sguardo dei miei figli quando mi risolvono un problema per me insormontabile.....
vedi elettronica, etc.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ricevere durante un'importante riunione di lavoro una telefonata dal Principe Ereditario che non sta più nella pelle per la smania di raccontarti il suo primo, piccolo, trionfo scolastico (scrittura in bella copia corsiva dell'alfabeto..).
Ascoltarlo mentre farfuglia dall'eccitazione di raccontarti tutto.
Rientrare in sala riunioni ed avere un sorriso ebete sul volto per almeno un quarto d'ora... :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”