Il mio garmin segna addirittura 20,650

Edit: 1:48:34 official time
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ingpeo ha scritto:Ma che bel raduno oggi!!!-->
I piccoli numeri di questa maratonina ci hanno permesso di trovarci con tranquillità a scambiare 4 chiacchere sia prima che dopo la gara. E quindi un bel ritrovo con grid, roberto, alby, heidy, gillbeach, alvin.... oltre ad altri amici che gironzolavano lì.
Ha fatto proprio piacere, sembra sempre di conoscersi da una vita![]()
La giornata non è stata fredda come me l'aspettavo, difatti mi sa che ho tenuto uno strato di troppo nel vestiario. Niente ghiaccio quest'anno, niente vento, proprio una giornata piacevole!
Per quel che mi riguarda mi sentivo bene e son partito a sensazione, con però l'idea di osare qualcosa di più rispetto alle altre volte. Ed infatti..... tarataratarataaaaaaa!!! PB!!!
Finalmente è caduto il muretto dell'ora e cinquanta! 1h48'33" ....circadevo controllare la classifica.
Comunque ho un sospetto: secondo me è più corta di 500m. Ma chissene...!!! E' la sensazione quella che conta, e questa mi dice che son andato bene![]()
Gestione gara un po' alla carlona (no, non grid) con primi km troooppo sparati! Ed infatti nella seconda parte ho dovuto rallentare un po'. Non recrimino più di tanto visto che il passo nella seconda parte è stato quello che avevo ipotizzato prima di partire, era la prima parte troppo veloce!
questa garetta mi porta proprio fortuna!!
bene così!!
sotto con la prossima