#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Max80 ha scritto:....e soprattutto goditi l'arrivo tra due ali di folla festante che aspetta i primi! Kjlian col nuovo percorso dovrebbe metterci 3h 05', e loro partono 10/15 min dopo la corta. Devi quindi riuscire a chiudere entro le 3h 20', e vedrai cosa ti attende sul traguardo!
L'anno scorso ho chiuso in 3h14'.. se non mi sbrigo, rischio di essere travolto, sull'ultima discesa..
Si Luke davvero! Zinca l'anno scorso chiuse in 3h 20', quindi ce l'hai fatta alla grande a vederlo arrivare, giusto? Quest'anno con il Kjlian (e se il clima non sarà rovente) mi aspetto almeno 10/12 minuti in meno....ed essere superati da lui sulla discesa da Deleguaggio non dev'essere una bella esperienza! Soprattutto xè tu sarai in trance da stanchezza e non troppo lucido da accorgerti x tempo che arriva!
Diamoci un'ora, un luogo, e un segno di riconoscimento per trovarci alla partenza!
Max80 ha scritto:Si Luke davvero! Zinca l'anno scorso chiuse in 3h 20', quindi ce l'hai fatta alla grande a vederlo arrivare, giusto? Quest'anno con il Kjlian (e se il clima non sarà rovente) mi aspetto almeno 10/12 minuti in meno....ed essere superati da lui sulla discesa da Deleguaggio non dev'essere una bella esperienza! Soprattutto xè tu sarai in trance da stanchezza e non troppo lucido da accorgerti x tempo che arriva!
Diamoci un'ora, un luogo, e un segno di riconoscimento per trovarci alla partenza!
L'anno scorso ricordo che non ci siamo beccati.. poi avevo visto alla partenza vari della SEC..
Io avrò su una canotta azzurra dell'OrticaTeam.. occhiali e barba !
Per l'orario direi tipo 7.15 davanti allìingresso di dove si distribuiscono i pettorali, eh ?
Ciao, Luke