MadSeason ha scritto:Insane, il DOC si starà preparando in segreto,a tu preparati per la frusta perché ti tiro ad 1h35!
non faccio 1h35' da....da....da.... dall'1h33' del 2011,una vita fa,eravamo ancora giovani,belli,alti,biondi,con i capelli lunghi e il Doc aveva ancora i baffi alla d'antoni...
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Nel leggere questo thread mi sento sempre un po' a disagio, quando leggo del DoctorPigPorcMela mi viene sempre in mente un celebre aforisma dell'illustre Guzzanti ("due rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano"), provero' ad ignorare le sue questioni strettamente personali (suggerendogli allo stesso tempo un intervento di liposuzione prima della gara) e concentrarmi sull'aspetto strettamente agonistico.
Ieri c'è stata la prima riunione con i vertici di Swiss Athletics. Abbiamo visionato insieme i filmati della gara 2013 e riletto la mia relazione nella quale spiegavo perché ho mancato l'obiettivo del record svizzero. Tra le varie anomalie riscontrate, mi facevano notare che a Cremona c'è la piu' alta concentrazione di top runner al mondo. Pur essendo infatti entrato in griglia prima che il gallo cantasse tre volte, mi sono ritrovato drammaticamente intruppato nel plotone dei circa tremila top runner partiti avanti, per poi venir scagliato verso il portone della chiesa e costretto ad aspettare la fine della celebrazione della messa prima di poter ripartire. Il tutto spiega i 30' di ritardo accumulato ed il mancato record.
Prima di procedere all'iscrizione vorremmo pertanto chiedere al sig. Bisa quali accorgimenti saranno presi per evitare il ripetersi di tali spiacevoli situazioni...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto: e costretto ad aspettare la fine della celebrazione della messa prima di poter ripartire....... vorremmo pertanto chiedere al sig. Bisa quali accorgimenti saranno presi per evitare il ripetersi di tali spiacevoli situazioni...
Basterebbe accorciare la celebrazione della mattina....
sempre detto comunque che la Citta di Cremona dovrebbe abbattere la Chiesa, con relativo Torrazzo, così da consentire alla celebre Maratonina di avere spazi più adeguati in partenza!
...e già che ci sono, spianare l'orribile salita finale, che l'anno scorso, prove alla mano, mi impedì di scendere sotto i 100 minuti!
Devo dire che la tanto temuta salita finale non l'ho patita lo scorso anno, anzi riuscii pure a sprintare.
Ho patito di più il tratto nel parco, ma questo perchè io sono poco avvezzo allo sterrato
Leggo con sommo dispiacere, che l'abitudine a prendersi giuoco delle minoranze in questo 3d non è venuta meno nonostante gli spiacevoli episodi della scorsa edizione. E' per questo motivo che non posso non abbandonare la discussione in cui da oggi in avanti, in piena fase di allenamento, mi limiterò ad essere attento lettore fino a quando taluni personaggi non verranno opportunamente sanzionati dalle autorità competenti.
Non intendo in nessun modo, e in nessuna occasione, cadere in facili provocazioni o dare spazio ed attenzione a chiunque possa distogliermi dall'obiettivo dichiarato... limare quei 30 minuti circa alla recente prestazione nella gara Piacentina sverniciano in curva il Ragionier Bisaia.
@kostia non ricordavo che ci fosse sterrato, dovevo già essere abbondantemente cotta
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69