Fatta 11 km in compagnia di due miei compaesani.bel giretto.al primo ristoro Frontman mi ha offerto oltre al te una banana .Gli ho risposto che era troppo presto per la frutta...
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
@Giampis.sento ancora ma e' leggero.non devo sforzare...cosi' penso che mi si sfiamma.
@Frontman.sei stato cosi veloce che non ho visto e sentito nulla. ,ma l'era sèrba o marùda la banana?
Fabio, è che quando vedo una macchina fotografica mi "intosto"!
Appena il Giampi si è girato,mi sono rilassato e sono uscite le birre in pancia!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
FABIO BONIZZONI ha scritto:@Giampis.sento ancora ma e' leggero.non devo sforzare...cosi' penso che mi si sfiamma.
@Frontman.sei stato cosi veloce che non ho visto e sentito nulla. ,ma l'era sèrba o marùda la banana?
Io sono Forrest non Frontman...x l'anno prox preparero' qualcosa di piu'...
FABIO BONIZZONI ha scritto:@Giampis.sento ancora ma e' leggero.non devo sforzare...cosi' penso che mi si sfiamma.
Io sono Forrest non Frontman...x l'anno prox preparero' qualcosa di piu'...
Infatti Fabio, io (Frontman) ero in giro in motorino a fare servizio scopa.... ( e niente chitarra al ristoro )
Forrest era al primo ristoro con la banana in mano...
Hai fatto un po' di confusione... anche se c'è una bella differenza tra me e Forrest...
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...