[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Lo Zanne
- Maratoneta
Re: Suunto Ambit 3
Secondo me no, o almeno leggendo le caratteristiche non ho letto di questa possibilità... peccato perché è veramente comoda!
-
gianky73
- Ultramaratoneta
no, c'e' la solita visto globale, 200mt e display con indicazione dei km mancanti e freccia di direzione...comunque io non sento la mancanza della mappa del fenix che, e' si evoluta (zoom e panning), ma lenta e articolata da gestire con i tasti soprattutto mentre corri... nel caso invece di un tranquillo trekking e' sicuramente comoda
-
gialandra
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho visto che la freccia di direzione è solo in uno delle tre viste, non era comoda anche nelle altre? C'è modo di metterla?gianky73 ha scritto:no, c'e' la solita visto globale, 200mt e display con indicazione dei km mancanti e freccia di direzione
-
gianky73
- Ultramaratoneta
no non c'e' modo che io sappia... beh nelle altre modalita' si gira la mappa quindi un indicazione c'e gia'.. invece io troverei la freccia molto comoda sul bordo delle altre schermate (tipo dove vedi i km fatti, il cronometro etc etc) come fa il fenix che costantemente visualizza i 2 piccoli indicatori sul bordo..
-
gialandra
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: Suunto Ambit 3
Verissimogianky73 ha scritto: invece io troverei la freccia molto comoda sul bordo delle altre schermate (tipo dove vedi i km fatti, il cronometro etc etc) come fa il fenix che costantemente visualizza i 2 piccoli indicatori sul bordo..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
betana
- Ultramaratoneta
Attenzione, non comprate sensori di sola cadenza per ciclismo, io l ho fatto ma l ambit3 interpreta male i dati e sovrascrive la velocità gps dando quella del sensore che essendo di sola cadenza da valore 0. Quindi mi da il valore di cadenza ma la velocità resta a 0. Confermato via mail anche dal bravo Ray Maker
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
bebeto68
- Mezzofondista
Al di là della connessione tramite bluetooth (e di quel che comporta: passaggio rapido delle sessioni su movescount+notifiche su orologio...) consigliereste il passaggio da ambit2 al 3?? Cioè, mi spiego meglio, se ad uno non interessa la questione bluetooth, quali altri miglioramenti avete notato passando dal 2 al 3? Grazie
Aspirante trail runner.
-
betana
- Ultramaratoneta
Se non ti interessa il bluetooth e la possibilità della tracciatura della fc a nuoto io mi terrei il 2
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
bebeto68
- Mezzofondista
-
gianky73
- Ultramaratoneta
il 2 va benissimo, ora ho preso anche il 3 ma l'unica vera comodità è il bt per scaricare i dati via iphone... per il resto nessuna differenza particolare