Si anche io sto fermo, con questo se mi muovo, anche a passetti, allora buona notte.. col vecchio era una scheggia anche muovendomi.. boh..
Anche io lo bagno, non è problema di acqua che entra ma di umidià interna che per un qualche motivo si forma.. lo tengo così pazienza.. ha due anni di garanzia, quando si romperà vediamo che dirà Garmin..
Io ho scoperto per la prima volta In gara la PAUSA AUTOMATICA quando ti fermi (piccola sosta ai box, in gara non è il max attivarlo, ma in allenamento è utile). Il segnale a Praga tardava a prendere causa strade strette con palazzi. Ma appena arrivato in griglia (piazza principale) si è fissato!
L'AUTOLAP a ciascun chilometro per l'uso che ne faccio è più che sufficiente. Quando voglio allineare la misura ai cartelli in Maratona schiaccio il Lap manuale (come per le ripetute medio/lunghe) ed il gioco è fatto!
Insomma mi trovo meglio del previsto. Soldi risparmiati rispetto ai modelli superiori ed utile funzione di contapassi e chilometri giornalieri nelle funzioni di base, quando non posso allenarmi
ciao Sky Mario
si come apparecchio, anche se molto basico, rispetto ad altri di costo anche inferiore (marche così così però..), non ci si può certo lamentare. Io poi lo uso a livello puramente amatoriale solo per tenermi in forma, dunque va più che bene. Sono solo un po' infastidito da questa storia della condensa, due apparecchi su due con lo stesso difetto, o sono sfigato o sono io che lo utilizzo in maniera inappropriata.. boh..
comunque se dovessi dargli un voto, tralasciando il problema della condensa, gli darei un 8, basico ma funzionale, funzione cardio e monitoraggio sonno le ho trovate molto carine, anche se non tanto utili. Unica piccola critica, avrei preferito uno schermo a tre linee: tempo - km - media ultimo km
salve a tutti..il mio caro 205 mi ha abbandonato dopo 3 anni di magnifico servizio.. ora dovrei sostituirlo.. sto pensando a questo ma volevo alcune conferme. Oltre al passo medio generale ho visto che ha l'autolap con il passo del km in corso.. ma è visualizzabile durante la corsa o solo al termine? Per intenderci..sui quadranti posso vedere, mentre mi alleno, sia il passo medio generale che quello medio del lap in corso?
La seconda domanda è se anche con questo posso impostare sessioni di allenamento come col 205, dal garmin training center in pratica inviavo gli allenamenti già impostati.. (con frazioni di riposo/recupero)
grazie per il vostro sicuro aiuto..
Giuse
Anni 41
Altezza 168 cm x 68 kg
PB: 10 KM 19/02/2017 Caivano 40Min 57Sec
PB: MEZZA MARATONA 25/03/2018 Agropoli Half Marathon 1h 32Min 39Sec
PB: MARATONA 24/11/2019 Firenze Marathon 3h 33Min 00Sec
Ciao Faulk83
no per gli allenamenti la risposta è no, non si può impostare nulla e inviare nulla a questo F15. Per quanto riguarda il tempo medio invece si visualizza nella seconda schermata (almeno che tu non lo metti nella prima ma sacrificando tempo trascorso o km percorsi..) e devi scegliere uno tra medio generale o ultimo km. Entrambi non si può.
grazie della risposta.. che si intende per ultimo km? Cioè non posso avere ad esempio sul primo quadrante tempo trascorso e km percorsi e sul secondo passo medio generale e passo medio del lap? Per ultimo km forse intendi km in corso?
Giuse
Anni 41
Altezza 168 cm x 68 kg
PB: 10 KM 19/02/2017 Caivano 40Min 57Sec
PB: MEZZA MARATONA 25/03/2018 Agropoli Half Marathon 1h 32Min 39Sec
PB: MARATONA 24/11/2019 Firenze Marathon 3h 33Min 00Sec
si scusa, per ultimo km intendevo l'ultimo lap
no due volte la media, anche se per indicare due cose diverse, e in due schermate diverse mi sa non si può mettere. Che poi le schermate sono personalizzabili fino ad un certo punto, perche in realtà sono già "preparate"..