Renzo ha scritto:Per chi ha già dormito in palestra l'anno scorso, l'ambiente è riscaldato o si dorme all'addiaccio? Giusto per capire che tipo di sacco a pelo portarsi.
Ciao Renzo , l'anno scorso la palestra era molto ben riscaldata , anche troppo visto che mi ero portato un sacco a pelo pesante .
Ci vediamo tra 10 giorni !
Ciao , Alessandro
Per dover di cronaca è Castiglion Fiorentino, altrimenti se lo cercate nei navigatori vi spedisce in altri posti che da queste parti con il nome simile ce ne sono abbastanza.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Il Lamma per adesso mette temperature inferiori alla media stagionale, quindi potrebbe essere freddino....piogge previste in settimana, ma forse non domenica. Quindi in assenza di vento dovrebbe esserci un po' di fango, ma forse non un "mare di fango". Poi se c'è qualcuno della zona, magari ci aggiorna.....grazie.
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
Ho poi una domanda: io al momento ho solo un wind stopper della Gore come guscio. Secondo voi è sufficiente ( e me lo passano al controllo) oppure serve qualcosa di più impermeabile all'acqua (tipo 2,5 o 3 strati, GTX)? grazie.
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
Io sto a 5km dalla partenza, in settimana ci tengo informati sul meteo
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.