io direi vivibilissima.Victoria ha scritto:Io mi chiudo in casa, Bergamo sarà invivibile....
E' invivibile ora, tutte le sere, quando c'è pieno di drogati e malintenzionati.
Gli alpini portano gioia e serenità.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
io direi vivibilissima.Victoria ha scritto:Io mi chiudo in casa, Bergamo sarà invivibile....
Beh non è poi così pericolosa Bergamo, io ci vivo da anni e sono ancora sana e salva... l'invivibile era riferito a motivi logistici, se chiudono pure le scuole un motivo ci sarà. Mai pensato agli alpini come "cattivi", ma un pò di scompiglio lo porteranno!CORIO69 ha scritto:io direi vivibilissima.Victoria ha scritto:Io mi chiudo in casa, Bergamo sarà invivibile....
E' invivibile ora, tutte le sere, quando c'è pieno di drogati e malintenzionati.
Gli alpini portano gioia e serenità.
Chiudono le scuole perché fanno da alloggio a bande e cori che vengono da tutta l'Italia, altrimenti dove li mettono?Victoria ha scritto:
Beh non è poi così pericolosa Bergamo, io ci vivo da anni e sono ancora sana e salva... l'invivibile era riferito a motivi logistici, se chiudono pure le scuole un motivo ci sarà. Mai pensato agli alpini come "cattivi", ma un pò di scompiglio lo porteranno!
scusa Corio ma preferisco la corsa alle dunate, anche le le dunate hanno sempre il loro effetto, sia sul fisico che sulla menteCORIO69 ha scritto:Matpaz ha scritto:Io passo anche quest'anno mi sono fermato dopo Aosta e Trieste![]()
![]()
Allora dovrai spostarti di corsasharky ha scritto:Il mio problema è logistico:
Città chiusa e parcheggi intorno già tutti "sconsigliati".