Recordando - Torino - 01/03/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
franchino
- Moderatore
Re: Recordando - Torino - 01/03/2015
ragazzi non siate schiavi del gps soprattutto su supercorsi così
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
ReMo
- Guru
-
Joe Mestizia
- Guru
Rispetto a domenica ho guadagnato una posizione in più ?!?
Joe
Joe
Per aspera ad astra ...
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Eccomi!!
Percorso nervosissimo e magari adatto ad un'ultra ma non di sicuro da tempo su un 10mila! Suggestivo il passaggio in pista.
Organizzazione e pacco gara da censura come già detto e confermato sopra... Vero Frank che sarebbero da boicottare le gare di Caporaso, ormai lo standard è questo...
Nota positiva: assenza di un sacco di gente forte per cui mi ritrovo 11esimo assoluto (Joe guarda nel file Excel dei risultati c'è un filtro attivo che esclude i non competitivi) e secondo di categoria!!!!
Infine ma nota più positiva della giornata strada facendo io e Joe ci siamo conosciuti dopo anni passati a rincorrerci! [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi sei sembrato una gran bella persona, spero di replicare presto!
Ps: il mio Garmin dava 9,78 km... Con rilevazione ogni secondo quindi avrebbe dovuto essere più accurato e non tagliare le curve...
Percorso nervosissimo e magari adatto ad un'ultra ma non di sicuro da tempo su un 10mila! Suggestivo il passaggio in pista.
Organizzazione e pacco gara da censura come già detto e confermato sopra... Vero Frank che sarebbero da boicottare le gare di Caporaso, ormai lo standard è questo...
Nota positiva: assenza di un sacco di gente forte per cui mi ritrovo 11esimo assoluto (Joe guarda nel file Excel dei risultati c'è un filtro attivo che esclude i non competitivi) e secondo di categoria!!!!
Infine ma nota più positiva della giornata strada facendo io e Joe ci siamo conosciuti dopo anni passati a rincorrerci! [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi sei sembrato una gran bella persona, spero di replicare presto!
Ps: il mio Garmin dava 9,78 km... Con rilevazione ogni secondo quindi avrebbe dovuto essere più accurato e non tagliare le curve...
-
franchino
- Moderatore
Urge una pizza tutti insieme allora! Marco porta il vino 
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Ma Joe che l'ha già assaggiato dice che fa schifo!!!!! [emoji33][emoji33]
-
franchino
- Moderatore
Il famoso sangiovese,...
-
Joe Mestizia
- Guru
E' davvero imbevibile ...
Oh, sia chiaro che io all'occorenza bevo pure il vino in cartone con mio suocero ... pero' il Tavernello non e' acido!!
Detto cio', a mangiare con o senza vino volentieri!
Marco, mi ha fatto piacere conoscerti e complimenti ancora per il tuo Andrea!
Importante riflessione: tra i vari vantaggi di correre col marsupio c'e' il fatto che la gente che ti conosce solo dal nickname del forum fa meno fa fatica a riconoscerti.
Infatti domenica in gara Marco mi ha roconosciuto dal marsupio. Stessa cosa successa due anni fa a Trana con Cece. E stessa cosa successa anni fa con Milo al 4* km della Maratona di Torino!
Ci vediamo tutti il 29?
Joe
Oh, sia chiaro che io all'occorenza bevo pure il vino in cartone con mio suocero ... pero' il Tavernello non e' acido!!
Detto cio', a mangiare con o senza vino volentieri!
Marco, mi ha fatto piacere conoscerti e complimenti ancora per il tuo Andrea!
Importante riflessione: tra i vari vantaggi di correre col marsupio c'e' il fatto che la gente che ti conosce solo dal nickname del forum fa meno fa fatica a riconoscerti.
Ci vediamo tutti il 29?
Joe
Per aspera ad astra ...
-
ReMo
- Guru
Qui ci sono le foto, ma... a 8 euro l'una credo rimangano dove sono, http://www.scandurramichele.com/p1024229232
Io sono da seconda parte della classifica
, come anche in questo caso, ma la difefrenza è che mi sono ritrovato tra i primi 8 di categoria a causa del limitato numero di partecipanti. Non ho ritirato il premio a fien gara, come molti altri del resto, ma ho sentito che l'organizzazione provvederà a depositare i premi non ritirati presso uno degli sponsor al fine di agevolarne il ritiro.
Io sono da seconda parte della classifica