Dieta podista fermo per infortunio

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Dieta podista fermo per infortunio

Messaggio da crop74 »

SteDelPiero1998 ha scritto:Ok, grazie. Ho già cominciato a farlo perchè mi rendo conto anch'io che c'è qualcosa che non va...
La presa di coscienza di avere un problema è già un grande passo. Il secondo è la volontà di risolverlo. Siamo tutti con te! :thumleft:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
SteDelPiero1998
Mezzofondista

Messaggio da SteDelPiero1998 »

Sei molto fortunata, io penso che diventerei un ippopotamo se mangiassi come te...
SteDelPiero1998
Mezzofondista

Sei molto fortunata, io penso che diventerei un ippopotamo se mangiassi come te...
SteDelPiero1998
Mezzofondista

Grazie a tutti!
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

runningmamy ha scritto:Se fossero in grado di farlo lo farebbero.
Questi sono problemi gravi, da valutare col medico, lasciamo stare le battute.
Ah ora mi becco anche il risciacquo??? Va va
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
SteDelPiero1998
Mezzofondista

Ahahah! LittleJames88, effettivamente...
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

SteDelPiero innanzitutto cambia squadra, forza Milan :-) comunque io non voglio sminuire quello che è un tuo problema, anche perché parliamo di problema sempre aldilà di uno schermo e se chi ti è intorno quotidianamente non ha notato il "problema" può anche essere che non ci sia, parlarne comunque con chi ha la qualifica per farlo sicuramente può essere solo costruttivo. Se poi in un forum non posso fare una battuta che poi è battuta fino ad un certo punto allora chiedo di essere bannato immediatamente, perché secondo me un forum è un luogo dove nella correttezza e nel rispetto reciproco ci si scambiano idee e opinioni e si fa conoscenza con persone che più o meno hanno la stessa passione, nel momento che non offendo nessuno ma dico semplicemente la mia e vengo ripreso mi viene negata la libertà che 'art 21 della nostra costituzione ci dà.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

SteDelPiero1998 ha scritto:Sei molto fortunata, io penso che diventerei un ippopotamo se mangiassi come te...
"Io penso"...hai a provato a farlo?
sai che più mangi , più il metabolismo aumenta?

TI faccio un esempio il mio giorno di riposo (181 per 67 kg)
COL
70 gr fiocchi avena
2 mele
15 gr frutta secca
170 gr yogurt greco 0%

PRANZo
100 gr pasta/cereali + sugo di verdure
60 gr pane di segale
100 gr pollo / 150 gr fiocchi di latte
verdura in abbondanza + olio di lino

SPUNTINO
1 barretta proteica o 250 gr di yogurt
1 mela

CENA
1 minestrone di verdure
100 gr di pane
carne o pesce
verdure + olio evo
SteDelPiero1998
Mezzofondista

A dirti la verità, negli ultimi periodi quando ancora correvo avevo provato ad aumentare un po'' le quantità con ottimi risultati (miglioramento prestazioni e diminuzione di peso che non diminuiva più a causa del metabolismo bloccato), ora però che sono fermo, ho difficoltà a fare queste "prove" perchè temo molto più di prendere peso ("se corro so che le energie mi serviranno x correre, ma se sono fermo a che mi servono?" questo è circa il ragionamento che fa il mio cervello)...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

LittleJames88 ha scritto:.......nel momento che non offendo nessuno ma dico semplicemente la mia e vengo ripreso mi viene negata la libertà che 'art 21 della nostra costituzione ci dà.
Hai ragione, non era un'offesa era una battuta, sbagliata nel come e nel quando, di fatto, fuori tempo.

Qui nessuno nega niente, dovresti, infatti, limitarti da solo, soprattutto quando qualcuno pensa di parlare pubblicamente di un suo problema e non credo faccia piacere sminuirlo con una battuta benché prevista dallla Costituzione.
Maurizio

Torna a “Alimentazione e Integrazione”