Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bene Zio....dato il buon margine di miglioramento potrai già porti nuovi obbiettivi ...e intanto hai finito la maratonaZio Baga ha scritto:"Mi sono divertito come un bambino!" Questo è quello che ho pensato dopo aver tagliato il traguardo ieri dopo 4,35 ore (o 4.36 devo vedere i crono ufficiali). La mia seconda maratona ( in realtà la prima "vera" perchè Treviso l'avevo programmata come preparazione a Padova) mi ha regalato molte, moltissime emozioni, consapevolezza sulle mie capacità e sui miei limiti e ho "scoperto" di avere un buon margine di miglioramento! Temevo molto il caldo che effettivamente si è fatto sentire ma l'ho combattuto e "vissuto" bene! Sono veramente contento e soddisfatto!
Grazie Albe! Confermo le 4,35 e come supponevo (ma non ne ero certo) il miglior step è stato dai 20 ai 30 km in 58 min! Sono proprio contento! Ora potrei correre per le 4,00 . . . magari a Venezia!Albertozan ha scritto:Bene Zio....dato il buon margine di miglioramento potrai già porti nuovi obbiettivi ...e intanto hai finito la maratonaZio Baga ha scritto:"Mi sono divertito come un bambino!" Questo è quello che ho pensato dopo aver tagliato il traguardo ieri dopo 4,35 ore (o 4.36 devo vedere i crono ufficiali). La mia seconda maratona ( in realtà la prima "vera" perchè Treviso l'avevo programmata come preparazione a Padova) mi ha regalato molte, moltissime emozioni, consapevolezza sulle mie capacità e sui miei limiti e ho "scoperto" di avere un buon margine di miglioramento! Temevo molto il caldo che effettivamente si è fatto sentire ma l'ho combattuto e "vissuto" bene! Sono veramente contento e soddisfatto!![]()