Runnersworld più frivolo, leggero, ma ogni tanto si pescano delle chicche interessanti.
Entrambi non valgono il prezzo di copertina.
Però li compro spesso...
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Ieri ho comprato RW: in 15' l'ho già letto, veramente niente di interessante, tutta fuffa già nota....Fatdaddy ha scritto:Correre decisamente più tecnico e professionale. Certo a volte è di un palloso che si rischia l'orchite ad ogni pagina.
Runnersworld più frivolo, leggero, ma ogni tanto si pescano delle chicche interessanti.
Entrambi non valgono il prezzo di copertina.
Però li compro spesso...
ESATTO:POD4PASSION ha scritto:Secondo me da quello che scrivete su queste riviste....avete bisogno di qualcosa di piu "importante" da leggere.
Mmmmm...ho capito l'andazzo di oggi Ro,mi vuoi provocareCORIO69 ha scritto:ESATTO:POD4PASSION ha scritto:Secondo me da quello che scrivete su queste riviste....avete bisogno di qualcosa di piu "importante" da leggere.
"La cronologia della Grande Roma"
GRAZIE DELLA TUA BONTA'!annarella65 ha scritto:Mmmmm...ho capito l'andazzo di oggi Ro,mi vuoi provocareCORIO69 ha scritto: ESATTO:
![]()
Ma ho promesso,giuringiurello, che sarò buona...e buona sarò,te la lascio passare
![]()
STEFANO BALDINI - MARATONA PER TUTTICORIO69 ha scritto:ESATTO:POD4PASSION ha scritto:Secondo me da quello che scrivete su queste riviste....avete bisogno di qualcosa di piu "importante" da leggere.
E BASTA PALLONEEEEEE !!!!!![]()
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com