marypersempre ha scritto:Ci piacciono cosìzarabeth ha scritto:Questi uomini!!!![]()

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
marypersempre ha scritto:Ci piacciono cosìzarabeth ha scritto:Questi uomini!!!![]()
Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili...zarabeth ha scritto:Ho la tacchicardia per la visita medico sportivaaaaa!!!Che carattere schifoso, sigh!
Mamma mia, mi sento come se avessi affrontato chissà che!Krily ha scritto:Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili...zarabeth ha scritto:Ho la tacchicardia per la visita medico sportivaaaaa!!!Che carattere schifoso, sigh!
![]()
Come è andata?
Io ai campionati mondiali di ansia arriverei secondo... per la troppa ansiazarabeth ha scritto:Mamma mia, mi sento come se avessi affrontato chissà che!Krily ha scritto: Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili...![]()
Come è andata?![]()
Vabbè, anche questa è andata! Il certificato me lo danno giovedì ma mi hanno già anticipato che è tutto a posto!![]()
Grazie Krily, conoscere le esperienze altrui mi aiuta ad essere meno ansiosa(ansiosa? Chi? Io? Neeeeee...
)!
zarabeth ha scritto:Mamma mia, mi sento come se avessi affrontato chissà che!Krily ha scritto: Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili...![]()
Come è andata?![]()
Vabbè, anche questa è andata! Il certificato me lo danno giovedì ma mi hanno già anticipato che è tutto a posto!![]()
Grazie Krily, conoscere le esperienze altrui mi aiuta ad essere meno ansiosa(ansiosa? Chi? Io? Neeeeee...
)!
Ah ah ah, hai ragione! la sensazione è quella!heidy ha scritto: Ho fatto la visita 15 giorni prima della maratona di Roma: quando mi hanno rilasciato il certificato mi sembrava di aver passato l'esame di stato!!!!!![]()
![]()