Evviva, ci sono anch'io!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

marcj 335
Top Runner

Re: Evviva, ci sono anch'io!

Messaggio da marcj 335 »

marypersempre ha scritto:
zarabeth ha scritto:Questi uomini!!! :lol:
Ci piacciono così :D
:smoked: :smoked: siamo ragazzi e che ci possiamo fare??? :nonzo:
Adoro la mia vita. Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Ho la tacchicardia per la visita medico sportivaaaaa!!! :afraid: Che carattere schifoso, sigh! :cry:
Pianifica e realizza.
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

CIAO CIAO
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

zarabeth ha scritto:Ho la tacchicardia per la visita medico sportivaaaaa!!! :afraid: Che carattere schifoso, sigh! :cry:
Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili... :D

Come è andata?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Krily ha scritto:
zarabeth ha scritto:Ho la tacchicardia per la visita medico sportivaaaaa!!! :afraid: Che carattere schifoso, sigh! :cry:
Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili... :D

Come è andata?
Mamma mia, mi sento come se avessi affrontato chissà che! :pale:
Vabbè, anche questa è andata! Il certificato me lo danno giovedì ma mi hanno già anticipato che è tutto a posto! :mrgreen:

Grazie Krily, conoscere le esperienze altrui mi aiuta ad essere meno ansiosa :kiss: (ansiosa? Chi? Io? Neeeeee... :-" )!
Pianifica e realizza.
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

zarabeth ha scritto:
Krily ha scritto: Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili... :D

Come è andata?
Vabbè, anche questa è andata! Il certificato me lo danno giovedì ma mi hanno già anticipato che è tutto a posto! :mrgreen:

Grazie Krily, conoscere le esperienze altrui mi aiuta ad essere meno ansiosa :kiss: (ansiosa? Chi? Io? Neeeeee... :-" )!
Io ai campionati mondiali di ansia arriverei secondo... per la troppa ansia :mrgreen:

Sono contento che tutto sia a posto per la visita, vedrai che l'anno prossimo sarai già più tranquilla! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

zarabeth ha scritto:
Krily ha scritto: Io ad ogni visita sembra che stò per salire sul patibolo! Mi preparo anche tutte le varie ipotesi possibili... :D

Come è andata?

Ho fatto la visita 15 giorni prima della maratona di Roma: quando mi hanno rilasciato il certificato mi sembrava di aver passato l'esame di stato!!!!! :wink: :wink: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

heidy ha scritto: Ho fatto la visita 15 giorni prima della maratona di Roma: quando mi hanno rilasciato il certificato mi sembrava di aver passato l'esame di stato!!!!! :wink: :wink: :mrgreen:
Ah ah ah, hai ragione! la sensazione è quella! :mrgreen: Grazie Heidy, mi è davvero d'aiuto leggere le vostre esperienze! :D
Pianifica e realizza.

Torna a “Benvenuti!”