Susate ma stamattina mi si è bloccata la Sim...appena dopo aver mandato un SMS al maestro Foia i contatti col mondo si sono interrotti....volevo mandare un saluto quando ero in griglia.
Ieri avevo letto i vostri messaggi ma non ho avuto il tempo di scrivere due righe per salutarvi...giornate troppo piene in questa trasferta nipponica

Bella giornata di sole...grande organizzazione...ma per me giornata no...sapevo di non correre per il crono ma pensavo di poter correre senza imprevisti...invece nulla da fare.
Domani sera con calma nel viaggio in treno verso Kyoto vi racconto...me la sono goduta al massimo, ma sono abbastanza deluso per il crono...semplicemente perché finora con le Majors non ho fortuna!

Altri conoscenti italiani hanno fatto una grande gara, nonostante piccoli cali nel finale...quindi i presupposti per fate bene c'erano...ma nonostante una forma discreta, imprevisto di stomaco a parte...ho pagato forse l'assenza di un vero lunghissimo a Gennaio!
Comunque, costi a parte, mi ri-iscriverei anche domani!

Mi ripeto: grande organizzazione ...ed Expo in cui davvero si respira il clima da Major !

Buona serata
Sky Mario