Abbasso il silicone!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Abbasso il silicone!
Non voglio entrare nel campo minato dei sentimenti, sono troppo personali per parlarne in un forum di corsa.
L'importante è che adesso tu abbia trovato una persona che ti apprezza per quella che sei.
L'intervento fallo se veramente lo vuoi tu, non farlo se temi il giudizio degli altri perchè quello ci sarà sempre (non sei mai abbastanza brava, alta, colta, divertente...etc)
L'importante è che adesso tu abbia trovato una persona che ti apprezza per quella che sei.
L'intervento fallo se veramente lo vuoi tu, non farlo se temi il giudizio degli altri perchè quello ci sarà sempre (non sei mai abbastanza brava, alta, colta, divertente...etc)
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
Credo che probabilmente più persone -e migliori- si sarebbero avvicinate a me se il mio aspetto fisico fosse più gradevole...[/quote]
ok, generalizziamo.
Scommetto un miliardo di dollari contro un dollaro bucato che se il mio aspetto fisico fosse stato simile a quello di Brad Pitt forse avrei fatto un altro lavoro, avrei avuto un'altra vita e avrei sicuramente incontrato altre persone.
Scusa...ma che ragionamento è ?
Generalizzo ancora:ovvio che una donna con un bel seno (naturlae) è piu' gradevole da vedere rispetto ad una senza seno o con una prima (a parità di altre condizioni).
Conosco una ragazza, non molto carina,anzi, ma con una quarta abbondante, la quale spesso mi dice "per fortuna voi uomini siete scemi, mi gaurdate le tette e poco il viso, altrimenti non mi vorrebbe nessuno" (e ride...ovviamente).
Ha ragione al 90%...io pero' preferirei sua sorella, una prima di seno, ma un viso d'angelo....^_^.
ok, generalizziamo.
Scommetto un miliardo di dollari contro un dollaro bucato che se il mio aspetto fisico fosse stato simile a quello di Brad Pitt forse avrei fatto un altro lavoro, avrei avuto un'altra vita e avrei sicuramente incontrato altre persone.
Scusa...ma che ragionamento è ?
Generalizzo ancora:ovvio che una donna con un bel seno (naturlae) è piu' gradevole da vedere rispetto ad una senza seno o con una prima (a parità di altre condizioni).
Conosco una ragazza, non molto carina,anzi, ma con una quarta abbondante, la quale spesso mi dice "per fortuna voi uomini siete scemi, mi gaurdate le tette e poco il viso, altrimenti non mi vorrebbe nessuno" (e ride...ovviamente).
Ha ragione al 90%...io pero' preferirei sua sorella, una prima di seno, ma un viso d'angelo....^_^.
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
-
Io credo che i complessi te li abbiano fatti venire gli imbecilli che hai frequentato. L'aspetto esteriore si conterà, ma, almeno nel mio caso, non quello che credi tu.
Mia moglie mi ha colpito per i suoi occhi, la mia attenzione era totalmente catalizzata da quelli... ed alle tette non ci ho proprio pensato, al limite le ho guardato il lato b, ma il giorno dopo, che devo dire mi colpisce più del seno. La sera che l'ho conosciuta le ho fatto un bel pò di primi piani al viso, facevo il fotografo ad una manifestazione sportiva avvastanza importante e per un pò mi sono dimenticato il motivo della mia presenza li.
Detto ciò mi spiace che tu abbia di questi problemi e che ti sei sentita "in difetto", ma non ha senso. Le prese in giro le abbiamo subite più o meno tutti... per gli occhiali, per la ciccia, per l'altezza o bassezza, perchè secchioni o perchè somari... negli spogliatoi, perchè normalmente ci si andava col righello.
Ma adesso vivi , come hai detto, con una persona che ti ama per quello che sei e per come sei , lascia perdere tutto il resto e vivi felice con lui, se sta con te e ti apprezza e ti ama per quello che sei e per come sei fatta.. perchè aggiungere peso inutile?
Mia moglie mi ha colpito per i suoi occhi, la mia attenzione era totalmente catalizzata da quelli... ed alle tette non ci ho proprio pensato, al limite le ho guardato il lato b, ma il giorno dopo, che devo dire mi colpisce più del seno. La sera che l'ho conosciuta le ho fatto un bel pò di primi piani al viso, facevo il fotografo ad una manifestazione sportiva avvastanza importante e per un pò mi sono dimenticato il motivo della mia presenza li.
Detto ciò mi spiace che tu abbia di questi problemi e che ti sei sentita "in difetto", ma non ha senso. Le prese in giro le abbiamo subite più o meno tutti... per gli occhiali, per la ciccia, per l'altezza o bassezza, perchè secchioni o perchè somari... negli spogliatoi, perchè normalmente ci si andava col righello.
Ma adesso vivi , come hai detto, con una persona che ti ama per quello che sei e per come sei , lascia perdere tutto il resto e vivi felice con lui, se sta con te e ti apprezza e ti ama per quello che sei e per come sei fatta.. perchè aggiungere peso inutile?
-
QUOTO TUTTO (a parte i discorsi sulla moglie...of course ^_^ ).ummira ha scritto:Io credo che i complessi te li abbiano fatti venire gli imbecilli che hai frequentato. L'aspetto esteriore si conterà, ma, almeno nel mio caso, non quello che credi tu.
Paolo from Bs
-
In fondo siamo runnerummira ha scritto:.. perchè aggiungere peso inutile?

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
- Ultramaratoneta
io condivido le opinioni di annarella.
contro le esagerazioni.
condivido pure che gli uomini siano, generalizzando, "stupidi" e si soffermino alle apparenze, ma posso affermare che si limitano alla "prima sera". poi guardiamo anche la persona.
mentre vorrei dire all'amica myristica, che deve avere l'abilità di mettere in evidenza le sue qualità.
contro le esagerazioni.
condivido pure che gli uomini siano, generalizzando, "stupidi" e si soffermino alle apparenze, ma posso affermare che si limitano alla "prima sera". poi guardiamo anche la persona.
mentre vorrei dire all'amica myristica, che deve avere l'abilità di mettere in evidenza le sue qualità.
-
- Top Runner
Bisogna imparare a volersi bene, non ci manca nulla SIAMO MIRACOLATI solo per il fatto che siamo in grado di correre la nostra macchina è PERFETTA altro che chirurgia estetica, fare un bel giro in ospedale ogni tanto nei vari reparti
, e tornare a casa FELICI di essere cio' che si è.
La vita è una cosa MERAVIGLIOSA e GUAI a chi si permette di disturbarci in tutti i sensi
, esempi di persone con problemi VERI/SERI ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, meditate gente meditate.
Adesso mi vado a fare un buon thè.

La vita è una cosa MERAVIGLIOSA e GUAI a chi si permette di disturbarci in tutti i sensi

Adoro la mia vita. 

-
- Top Runner
Grande marcj

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Amico mio,non sono proprio d'accordo con questo che hai appena scritto.marcj 335 ha scritto:Bisogna imparare a volersi bene, non ci manca nulla SIAMO MIRACOLATI solo per il fatto che siamo in grado di correre la nostra macchina è PERFETTA altro che chirurgia estetica, fare un bel giro in ospedale ogni tanto nei vari reparti, e tornare a casa FELICI di essere cio' che si è.
![]()
![]()
Comprendo quello che myristica vuole dire...e mi ripeto.
Se la chirurgia estetica serve a correggere delle imperfezioni che a lungo andare si trasformano in veri problemi psicologici e relazionali,ben venga,io sono la prima a sostenerla.
Io credo che il giovamento che si può trarre da questo tipo di interventi,spesso non si ferma al mero aspetto fisico, per quanto molto importante, ma si espande anche all'aspetto psicologico, donando maggior sicurezza in se stessi e nei confronti del mondo esterno e nei rapporti con gli altri.
-
- Guru
bravo marcj ,e tanto che ci sei fattelo verde il the ,ch'e' anche un buon antiossidantemarcj 335 ha scritto:Bisogna imparare a volersi bene, non ci manca nulla SIAMO MIRACOLATI solo per il fatto che siamo in grado di correre la nostra macchina è PERFETTA altro che chirurgia estetica, fare un bel giro in ospedale ogni tanto nei vari reparti, e tornare a casa FELICI di essere cio' che si è.
![]()
![]()
La vita è una cosa MERAVIGLIOSA e GUAI a chi si permette di disturbarci in tutti i sensi![]()
, esempi di persone con problemi VERI/SERI ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, meditate gente meditate.
![]()

umuntu ngumuntu ngabantu