coenagrion ha scritto:ricevuta email... ma il bib number e' il numero di pettorale? nel qual caso ho 22840 (faccio la mezza). qualcuno interessato a correrla sui 5:10-5:15?
sono più lento mi spiace, hai mica capito come funzionano le griglie di partenza?
io ancora non ho letto niente a riguardo...
Leggi il link che ho messo qui il 13 aprile (pagina 6 di questo thread), è scritto che sul pettorale ci sarà il numero corrispondente alla griglia.
Nel link c'è pure il disegno con le griglie, dicono che hanno assegnato i numeri in base ai tempi dichiarati, ma non c'è scritto effettivamente che intervalli erano.
questo weekend prima uscita dopo lo stop forzato di oltre 2 settimane.
sabato 8 km su sterrato e ieri 12 su asfalto...il fastidio si fa sentire ma ora è sopportabile, per cui direi che domenica sarò al via.
obiettivo finirla, sono curioso di vedere se reggo la distanza, è da settembre che non faccio lunghi....
il tempo finale non mi importa, prima o poi voglio scendere sotto le 3.30 ma per tutta una serie di fattori non è questa l'occasione
Grande fabiotn sono contento che ti sei rimesso!
Io ieri ho fatto l'appiarun di 13km a Roma, ora farò 8km martedì e 6km giovedì, poi si parte!
Ecco un sito di meteo linkato dal comune di Madrid: http://www.aemet.es/es/eltiempo/predicc ... id-id28079
sabato ho effettuato una eco per capire l'entita' del mio problema all'adduttore sx e in pratica ho una tendinite inserzionale con epiremia all'adduttore lungo...cmq domenica anche io saro' al via,devo ancora capire che passo gara tenere perche' non so quanta autonomia abbia l'adduttore,dopo i 20 il male inizia a farsi sentire in modo progressivo...tra l'altro dal 34 al 40 danno salita al 4% per cui ci sara' da soffrire...e tanto...qualcuno sa del cambio del percorso nel finale da quest'anno per renderlo meno duro o sono le solite bufale dei tour operator per attirare piu' runners?
La conosco si fa praticamente sempre quando si arriva al retiro. E' tosta proprio perchè siamo alla fine conviene farla a testa bassa senza cercare lo scollinamento. Fatta l'anno scorso per una dieci e mi è costata un bel minuto. Madrid è così però è ripagata dal tifo e dai cinque che si danno!
Slow ricordati che al Thyssen c'è la mostra "Realistas" da non perdere per gli appassionati.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
@oscar56: grazie del consiglio, sicuramente andrò al Thyssen e pure al Reina Sofia.
Ragazzi, 14611 iscritti alla maratona (dal sito ufficiale) e 12000 alla mezza, saremo tanti!
Anche io fatto checkin, anche se con passeggino e un bagaglio da stiva dovrò posarlo al banco, stampato il bib, domani sera si parte!
Se volessimo fare un miniraduno del forum alla partenza potremmo trovare un punto intorno alla Cibele, o non so, io comunque sono disponibile e avendo il wifi in camera leggerò il forum.